Hyundai i40: Stadio di disarmo
Il sistema viene disarmato quando:
Trasmettitore
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il motore viene avviato.
- Il commutatore di accensione rimane in posizione "ON" per almeno 30 secondi.
Chiave intelligente (Smart key)
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il pulsante incorporato nella maniglia esterna della porta viene premuto mentre si ha con sé la chiave intelligente.
- Il motore viene avviato.
Una volta premuto il pulsante di sblocco, le luci di emergenza lampeggeranno due volte per indicare che il sistema è disarmato.
Se, dopo aver premuto il pulsante di sblocco, non viene aperta alcuna porta (o il portellone/baule) entro 30 secondi, il sistema si riarma.
NOTA
- Senza sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con il telecomando, inserire la chiave nel commutatore di accensione ed avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- Con sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con la chiave intelligente, aprire la porta con la chiave meccanica e avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- In caso di smarrimento delle chiavi, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
AVVERTENZA Non modificare, manomettere o tentare di regolare il sistema di allarme antifurto, in quanto se ne potrebbe compromettere il corretto funzionamento; se ciò avviene si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
I malfunzionamenti dovuti a manomissioni, tentate regolazioni o modifiche del sistema di allarme antifurto non sono coperti dalla garanzia del produttore del veicolo.
Leggi anche:
Škoda Superb. Assistenza uscita parcheggio e assistenza al
controllo "angolo morto"
Introduzione al tema
Fig. 269
Posizione di montaggio dei sensori radar
L'assistenza uscita parcheggio e l'assistenza al controllo "angolo morto"
funzionano
sulla base delle inform ...
Toyota Avensis. Se viene visualizzato
un messaggio di allarme
Se sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di
allarme, mantenere la calma e procedere come segue:
Spia di allarme principale.
Anche la spia di allarme principale si
acc ...
Škoda Superb. Posacenere e accendisigari
Introduzione al tema
I posacenere possono essere utilizzati per deporre cenere, sigarette, sigari
e simili.
ATTENZIONE
Non depositare mai oggetti bollenti o infiammabili nel posacenere ...