Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Istruzioni di sicurezza (senza funzione di navigazione) - Introduzione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Istruzioni di sicurezza (senza funzione di navigazione)

Per utilizzare questo sistema nel modo più sicuro possibile, seguire tutti i suggerimenti di sicurezza indicati sotto.

Non utilizzare le funzionalità di questo sistema in modo da renderle fonte di distrazione e tali da ostacolare una guida sicura. La priorità assoluta durante la guida deve essere sempre l'impiego sicuro del veicolo. Durante la guida, assicurarsi di rispettare tutte le norme sulla circolazione.

Prima di utilizzare il sistema, è necessario apprendere come usarlo e sviluppare una buona familiarità con il suo funzionamento.

Per assicurarsi di comprendere il sistema, leggere interamente il manuale. Non permettere che altre persone utilizzino il sistema prima di avere letto e compreso le istruzioni contenute in questo manuale.

Per motivi di sicurezza, alcune funzioni potrebbero non essere operative durante la guida. I pulsanti non disponibili appaiono attenuati sullo schermo.

AVVERTENZA
  • Prestare estrema attenzione nell'utilizzare il sistema durante la guida.

    Un insufficiente livello di attenzione alla strada, al traffico o alle condizioni meteorologiche può essere causa di incidenti.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Lampeggio
È possibile fare delle segnalazioni luminose con i proiettori a un'altra vettura tirando leggermente verso di sé la leva di comando multifunzione. I proiettori sul fascio abbagliante si attiveranno e rimarranno attivi fino al rilascio della leva. NOTA: se la leva di comando multifunzione viene tenuta nella posizione di lampeg ...

Lancia Flavia. Freno di stazionamento
Prima di uscire dalla vettura inserire sempre il freno di stazionamento. Verificare inoltre che il cambio sia in posizione P (parcheggio). Freno di stazionamento La leva del freno di stazionamento è situata nel tunnel centrale. Per azionare il freno di stazionamento, tirare con decisione la relativa leva verso l'alto. Per disins ...

Manuale del proprietario