Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Schermata della mappa - Riferimento rapido - Funzionamento di base - Sistema di navigazione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Schermata della mappa

La schermata della mappa può essere visualizzata nei modi seguenti:
  • Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch.
  • Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Nav" sulla schermata "Menu".

Selezionare se è visualizzata la schermata del menu di navigazione.

Schermata della mappa

N. Nome Funzione
1 Simbolo nord in alto 2D, direzione in alto 2D o direzione in alto 3D Indica se l'orientamento della mappa è con il nord in alto o con la direzione in alto. Nelle mappe 3D è disponibile solo la vista con la direzione in alto.
2 Indicazione "GPS" (Global Positioning System) Indica che il veicolo sta ricevendo segnali dal sistema GPS
3 Barra di stato Visualizza la condizione delle connessioni Wi-Fi e Bluetooth, il livello di ricezione e la quantità di carica rimanente della batteria del telefono cellulare.
4 Guida confini Quando il veicolo attraversa una linea di confine, viene visualizzata la bandiera nazionale del paese in cui si entra.
5 Icona del limite di velocità Visualizza i limiti di velocità
6 Pulsante di visualizzazione delle informazioni sul percorso Selezionare per visualizzare il nome della via attuale, la durata prevista del viaggio/l'ora di arrivo a destinazione prevista oppure la barra delle informazioni sul traffico.
7 Barra delle informazioni sul percorso Visualizza il nome della via attuale, la durata prevista del viaggio/l'ora di arrivo a destinazione prevista oppure la barra delle informazioni sul traffico, se selezionati.
8 "Menu" Selezionare per utilizzare funzioni quali l'impostazione di una destinazione e la registrazione di un punto di memoria.
9 Pulsante di ingrandimento/ riduzione Selezionare per ingrandire o ridurre la scala della mappa. Quando si seleziona uno dei due pulsanti, nella parte inferiore dello schermo viene visualizzata la barra indicatore della scala della mappa.
10 Indicatore di scala Questo numero indica la scala della mappa.
11 Pulsante di aggiornamento manuale Selezionare per aggiornare manualmente le informazioni sul traffico o sul parcheggio.
12 Indicatore del traffico Indica che sono state ricevute informazioni sul traffico. Selezionare per visualizzare le informazioni sul traffico.

 

INFORMAZIONI
  • Alcuni pulsanti a schermo sulla schermata della mappa scompariranno per alcuni secondi dopo l'azionamento di Remote Touch. Questa impostazione può essere modificata in modo che tutti i pulsanti a schermo siano sempre visualizzati.
  • Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch per visualizzare l'indirizzo della posizione attuale sulla schermata della mappa o ripetere la guida vocale.
  • Se la posizione attuale è al di fuori dell'area di copertura, viene visualizzata la schermata della bussola. Per informazioni sull'area di copertura
Leggi anche:

Lexus IS. Sistema di comando vocale
Il sistema di comando vocale consente l'uso del sistema audiovisivo, a mani libere, ecc. tramite comandi vocali. Per esempi di comandi vocali vedere l'elenco dei comandi.   INFORMAZIONI ●I comandi non visualizzati nella schermata "Scorciatoie" possono essere eseguiti dalla schermata "Menu principale". ...

Lancia Flavia. Check panel (EVIC)
Il Check Panel (EVIC) è dotato di un display interattivo per il conducente situato sul quadro strumenti. Check Panel (EVIC) L'EVIC comprende: - Display dei punti cardinali (N, S, E, O, NE, NO, SE, SO). - Average Fuel Economy (Consumo medio carburante). - Distance To Empty (DTE) (Autonomia residua). - Sistema di controllo pressione pn ...

Manuale del proprietario