Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare) - Schermate di interruzione - Uso del Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

Le funzioni seguenti possono essere visualizzate e utilizzate anche sul "Display laterale".

Per informazioni su queste funzioni, fare riferimento alla relativa sezione.

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • Se è selezionato "Display laterale" per una qualsiasi delle funzioni di cui sopra e la funzione è attivata, la barra di stato verrà visualizzata sul "Display laterale".

    Per informazioni sulla barra di stato

■VISUALIZZAZIONE SUL "Display principale"

La schermata può essere visualizzata sul "Display principale" quando un'operazione non può essere svolta sul "Display laterale".

1. Selezionare .

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • L'operazione è comunque possibile utilizzando il pulsante del telefono posto sul volante sebbene la schermata del telefono sia nascosta dietro un'altra schermata di interruzione. Se l'operazione viene eseguita con un pulsante al volante, la schermata del telefono viene automaticamente portata in primo piano.

    Per informazioni sull'utilizzo del pulsante del telefono posto sul volante e il "Display principale"

 

Leggi anche:

Škoda Superb. Avviamento d'emergenza
Introduzione al tema ATTENZIONE Durante i lavori al vano motore, rispettare le seguenti avvertenze . Per qualsiasi intervento sulla batteria del veicolo rispettare le seguenti avvertenze . Una batteria scarica può gelare già a temperature di poco inferiori a 0°C. Se la batteria è gelata ...

Lexus IS. Utilizzo del pulsante del telefono/microfono
Pulsante al volante Premendo il pulsante del telefono è possibile ricevere o terminare le chiamate senza dover togliere le mani dal volante. Pulsante di controllo del volume - Premere il lato "+" per aumentare il volume. - Premere il lato "-" per diminuire il volume. Pulsante di sgancio Pulsante di riaggancio M ...

Manuale del proprietario