Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Allarme superamento velocità* - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Allarme superamento velocità*

In questo modo viene visualizzata la velocità del veicolo in corrispondenza della quale si attiva l'allarme di superamento velocità.

La velocità del veicolo in corrispondenza della quale si attiva l'allarme di superamento velocità si può variare.

NOTA Il display allarme di superamento velocità si attiva contemporaneamente all'emissione della segnalazione acustica. La velocità impostata lampeggia ripetutamente. 

Allarme superamento velocità

L'allarme superamento velocità si può impostare usando l'interruttore INFO.

NOTA

  • Quando s'imposta la velocità del veicolo si deve sempre tenere conto del codice della strada del Paese o della città in cui ci si trova. Inoltre, verificare sempre la velocità del veicolo sul tachimetro.
  • La funzione di allarme superamento velocità si può attivare nel range di velocità che va da 30 a 250 km/h. 

L'allarme superamento velocità si può impostare procedendo come segue.

  1. Premere l'interruttore INFO sullo schermo allarme superamento velocità.
  2. Selezionare ON e premere l'interruttore INFO.
  3. Impostare la velocità del veicolo premendo il pulsante INFO in alto o in basso, quindi premere il pulsante INFO.

Spia (Indicazione display)

Per notificare all'utente lo stato operativo del sistema o informarlo circa eventuali malfunzionamenti o anomalie, sul display compare un messaggio.

Se nel contempo la spia luminosa si accende/lampeggia o viene indicato un simbolo nel display, controllare l'informazione riguardante la spia luminosa o il simbolo.  Quando viene solamente visualizzato un messaggio, vedere Messaggio indicato nel display multinformazioni.

Leggi anche:

Škoda Superb. Riscaldamento, climatizzatore manuale, Climatronic
Introduzione al tema Il riscaldamento riscalda e ventila l'abitacolo del veicolo. Il climatizzatore raffredda e deumidifica anche l'abitacolo del veicolo. L'efficienza del riscaldamento dipende dalla temperatura del liquido di raffreddamento; la potenza totale del riscaldamento si inserisce quindi solo con motore a tempera ...

Mazda 6. Volante
ATTENZIONE Non regolare mai la posizione del volante a veicolo in marcia: Regolare la posizione del volante a veicolo in marcia è pericoloso. Muovendo il volante si rischia facilmente di sbandare. Ciò può portare a perdere il controllo del veicolo e a causare un incidente.  Regolazione volante P ...

Manuale del proprietario