Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Bluetooth - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Bluetooth

Informazioni generali sul Vivavoce Bluetooth®

Quando un dispositivo Bluetooth® (telefono cellulare) è collegato all'unità Bluetooth® del veicolo tramite trasmissione di onde radio, è possibile fare o ricevere chiamate premendo il pulsante conversazione, il pulsante rispondi o il pulsante riaggancia degli interruttori di comando audio sul volante o agendo sul display centrale. Per esempio, se il dispositivo (telefono cellulare) è collocato nella tasca di un cappotto, è possibile fare una chiamata senza estrarre il dispositivo (telefono cellulare) e azionarlo direttamente.

Descrizione dell'audio Bluetooth®

Quando un'unità audio portatile equipaggiata con la funzione di comunicazione Bluetooth® viene abbinata al veicolo, è possibile ascoltare la musica memorizzata nel dispositivo audio portatile abbinato, attraverso gli altoparlanti del veicolo. Non è necessario collegare il dispositivo audio portatile al terminale d'ingresso esterno del veicolo. Una volta effettuata la programmazione, per avviare/arrestare la riproduzione audio, azionare gli interruttori situati sul pannello comandi audio del veicolo.

NOTA

  • Per motivi di sicurezza, l'abbinamento del dispositivo si può effettuare solo quando il veicolo è parcheggiato. Se il veicolo si mette in movimento, la procedura di abbinamento s'interrompe. Parcheggiare il veicolo in un posto sicuro prima di eseguire l'abbinamento.
  • Il raggio di comunicazione di un dispositivo con Bluetooth® è di circa 10 metri scarsi.
  • La funzione audio di base è disponibile per l'uso con i comandi vocali anche se Bluetooth® non è collegato.
  • Per motivi di sicurezza, il funzionamento del display centrale è disabilitato a veicolo in marcia. Tuttavia, le voci non visualizzate in grigio possono essere operate tramite l'interruttore di comando generale a veicolo in marcia.

 

AVVERTENZA Non tutti i dispositivi mobili Bluetooth® sono compatibili con il veicolo. Rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda, ad un call centre Mazda o ad un servizio di assistenza online per ricevere informazioni circa la compatibilità dei dispositivi portatili Bluetooth®:

Telefono:
(Germania)
0800 4263 738 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)
(Eccetto Germania)
00800 4263 7383 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)
(Tutto il mondo)
49 (0) 6838 907 287 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)

Specifiche Bluetooth® applicabili (Raccomandate)

Tipo A: Versione 2.0
Tipo C/Tipo D Versione 1.1/1.2/2.0 + EDR/2.1  +EDR/3.0 (conformità)

Leggi anche:

Mazda 6. Chiavi
ATTENZIONE Non lasciare mai la chiave a bordo in presenza di bambini e conservarla in un luogo sicuro dove i bambini non possano trovarla e giocare con essa: Lasciare a bordo la chiave in presenza di bambini incustoditi è pericoloso. Potrebbe crearsi una situazione di grave pericolo per l'incolumità e la vit ...

Renault Talisman. Kit di gonfiaggio degli pneumatici
Il kit può riparare dei pneumatici il cui battistrada A sia danneggiato da corpi estranei inferiori a 4 millimetri. Invece non è in grado di riparare tutti i tipi di forature, come i tagli superiori a 4 millimetri e quelli sul fianco B del pneumatico... Assicuratevi inoltre che il cerchio sia in buone condizioni. Non ...

Manuale del proprietario