Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Bluetooth® audio (Tipo A) - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Bluetooth® audio (Tipo A)

Specifiche Bluetooth® applicabili (Raccomandate)

Versione 2.0

Profilo

A2DP è un profilo di sola trasmissione audio all'unità Bluetooth®. Se il vostro dispositivo Bluetooth® audio corrisponde soltanto al profilo A2DP, ma non al profilo AVRCP, non sarà possibile gestirlo attraverso il pannello comandi del sistema audio del veicolo. In questo caso, sono disponibili solo le operazioni sul dispositivo mobile come avviene quando si collega al terminale AUX un dispositivo audio portatile non compatibile con Bluetooth®.

Profilo

X: Disponibile
—: Non disponibile

NOTA

  • Con dispositivo Bluetooth® audio collegato, il consumo della batteria del dispositivo Bluetooth® audio aumenta.
  • Se un dispositivo portatile generico viene collegato nella porta USB mentre è in corso la riproduzione di musica sul collegamento Bluetooth®, il collegamento Bluetooth® viene scollegato. Quindi non è possibile riprodurre musica su un collegamento Bluetooth® mentre è in corso la riproduzione di musica su un collegamento USB.
  • Il sistema potrebbe non operare normalmente con qualche tipo di dispositivo Bluetooth® audio.

Come usare il sistema audio Bluetooth®

Passaggio al modo audio Bluetooth®

Per ascoltare musica o programmi audio registrati su un dispositivo audio Bluetooth®, passare al modo audio Bluetooth® in modo da poter gestire il dispositivo audio mediante il pannello comandi audio del veicolo. Qualsiasi dispositivo Bluetooth® audio deve essere abbinato all'unità Bluetooth® del veicolo per poter essere usato.

Vedi Preparazione Bluetooth® (Tipo A).

Commutazione visualizzazione (solo AVRCP Versione 1.3)

Le informazioni visualizzate sul display audio cambiano come segue ogni volta che il pulsante testo (3) viene premuto durante la riproduzione.

Commutazione visualizzazione

NOTA

  • Se l'informazione sul titolo non è disponibile, viene visualizzato "NO TITLE".
  • Questa unità non è in grado di visualizzare alcuni caratteri. I caratteri non visualizzabili sono indicati con un asterisco ( ).

Scorrimento visualizzazione

Possono essere visualizzati solo 13 caratteri per volta. Per visualizzare i restanti caratteri di un titolo lungo, premere e tenere premuto il pulsante testo (3). Sul display scorrono i successivi 13 caratteri. Per tornare all'inizio del titolo, premere e tenere premuto nuovamente il pulsante testo (3) una volta visualizzati gli ultimi 13 caratteri.

Visualizzazione informazioni sul dispositivo Bluetooth® audio

Se è collegato un dispositivo Bluetooth® audio, nel display audio vengono visualizzate le informazioni indicate di seguito.

Visualizzazione informazioni sul dispositivo Bluetooth audio

Visualizzazione informazioni sul dispositivo Bluetooth audio

X: Disponibile
—: Non disponibile

NOTA A seconda del dispositivo, alcune informazioni possono essere visualizzate o meno; se l'informazione non è visualizzabile, viene indicato "NESSUN TITOLO".
Leggi anche:

Lancia Flavia. Modifica dell'impostazione della velocità
Una volta impostato il Cruise Control elettronico, è possibile aumentare la velocità premendo il pulsante RES (+). Se il pulsante viene tenuto premuto, la velocità impostata continuerà ad aumentare fino al rilascio del pulsante, quindi la nuova velocità sarà mantenuta e memorizzata. La pressione d ...

Škoda Superb. Funzionamento
Il supporto da parte del sistema avviene nel modo seguente. Richiama l'attenzione del conducente su una distanza pericolosa dal veicolo antistante. Segnala il pericolo di una collisione. Fornisce supporto in caso di una frenata attivata dal conducente. Se il conducente non reagisce al pericolo rilevato, ha luogo una frenata autom ...

Manuale del proprietario