Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Come usare il modo iPod (Tipo A/Tipo B) - Modo AUX/USB - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Come usare il modo iPod (Tipo A/Tipo B)

Come usare il modo iPod

Un iPod potrebbe non essere compatibile a seconda del modello o della versione OS.

In questo caso, viene visualizzato un messaggio di errore.

NOTA Le funzioni iPod non possono essere gestite tramite iPod quando questo è connesso all'unità in quanto è l'unità stessa a controllare le funzioni iPod.

Riproduzione

  1. Commutare l'accensione su ACC o ON.
  2. Premere la manopola di accensione/ regolazione volume per accendere il sistema audio.
  3. Premere il pulsante MEDIA ( ) per commutare sul modo iPod e avviare la riproduzione.

NOTA

  • Quando non vi sono iPod collegati, il passaggio al modo iPod non avviene.
  • Quando nell'iPod non ci sono dati riproducibili, lampeggia la scritta "NO CONTENTS".
  • Non rimuovere l'iPod quando è attivo il modo iPod. Altrimenti si potrebbero danneggiare i dati.

Pausa

Per arrestare la riproduzione, premere il pulsante di riproduzione/pausa (4).

Per ripristinare la riproduzione, premere il pulsante nuovamente.

Avanzamento veloce/ritorno indietro

Premere e tener premuto il pulsante di avanzamento veloce ( ) per mandare avanti il brano velocemente.

Premere e tener premuto il pulsante di ritorno indietro ( ) per mandare indietro il brano velocemente.

Ricerca brano

Premere il pulsante brano successivo ( ) una sola volta per portarsi all'inizio del brano successivo.

Premere il pulsante brano precedente ( ) entro pochi secondi (il tempo dipende dalla versione del software iPod) dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano precedente.

Premere il pulsante brano precedente ( ) dopo che sono trascorsi alcuni secondi (il tempo dipende dalla versione del software iPod) dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano attualmente in ascolto.

Ricerca categoria

Premere il pulsante categoria precedente (5) per selezionare la categoria precedente e premere il pulsante categoria successiva (6) per selezionare la categoria successiva.

NOTA I tipi di categoria comprendono Playlist, Artista, Album, Brano, Podcast, Genere, Compositore e Audiolibro.

Ricerca lista

Premere il pulsante lista precedente ( ) per selezionare la lista precedente e premere il pulsante lista successiva ( ) per selezionare la lista successiva.

NOTA Se la categoria selezionata è Brano o Audiolibro, non ci saranno liste.

Scansione brani

Questa funzione scansiona i titoli della lista in riproduzione e riproduce i 10 secondi iniziali di ogni brano per aiutare a trovare quello che si desidera ascoltare.

Premere e tenere premuto il pulsante di scansione ( ) durante la riproduzione per avviare la scansione (lampeggerà il numero del brano). Premere e tenere premuto nuovamente il pulsante di scansione ( ) per annullare la riproduzione tramite scansione.

NOTA Se si lascia l'unità nel modo scansione, la normale riproduzione riprenderà dal punto dove è stata selezionata la funzione.

Ripetizione riproduzione

  1. Premere il pulsante di ripetizione (1) durante la riproduzione per continuare a riprodurre il brano attualmente in ascolto. Viene visualizzato "TRACK RPT" (Viene visualizzato vicino a RPT sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Premere di nuovo il pulsante di ripetizione per cancellare la ripetizione del brano.

Riproduzione in sequenza casuale

I brani vengono scelti e riprodotti in sequenza casuale.

Sequenza casuale brani

  1. Premere il pulsante di ascolto in sequenza casuale (2) durante la riproduzione per ascoltare i brani della lista in ordine casuale. Viene visualizzato "SONG RDM" (Viene visualizzato vicino a RDM sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Per cancellare la riproduzione in sequenza casuale, premere nuovamente il pulsante dopo 3 secondi.

Sequenza casuale brani album

  1. Premere il pulsante di ascolto in sequenza casuale (2) durante la riproduzione, quindi premerlo nuovamente entro 3 secondi per ascoltare i brani dell'iPod in sequenza casuale. Viene visualizzato "ALBUM RDM" (Viene visualizzato vicino a RDM sulla parte inferiore dell'area display).
  2. Premere di nuovo il pulsante per cancellare la riproduzione in sequenza casuale.
NOTA Il numero del brano riprodotto scelto casualmente segue l'ordine della tabella di ordinamento casuale dell'iPod.

Commutazione visualizzazione

Le informazioni visualizzate sul display audio cambiano come segue ogni volta che il pulsante testo (3) viene premuto durante la riproduzione.

NOTA

  • Le informazioni (nome dell'artista, titolo del brano) vengono visualizzate solo quando l'iPod contiene informazioni visualizzabili.
  • Questa unità non è in grado di visualizzare alcuni caratteri. I caratteri non visualizzabili sono indicati con un asterisco ( ).

Scorrimento visualizzazione

Possono essere visualizzati 13 caratteri per volta. Per visualizzare i restanti caratteri di un titolo lungo, premere e tenere premuto il pulsante testo (3). Sul display scorrono i successivi 13 caratteri. Per tornare all'inizio del titolo, premere e tenere premuto nuovamente il pulsante testo (3) una volta visualizzati gli ultimi 13 caratteri.

NOTA Il numero di caratteri visualizzabili è limitato.

Messaggi di errore

Se viene visualizzato il messaggio "CHECK iPod", significa che l'iPod è malfunzionante. Verificare che il contenuto registrato nell'iPod sia costituito da file riproducibili e collegare correttamente. Se il messaggio ricompare, far controllare l'unità da un Riparatore Autorizzato Mazda.

Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Impostazioni Bluetooth* dettagliate"
Le impostazioni Bluetooth possono essere confermate e modificate. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni Bluetooth*". 2. Selezionare "Impostazioni del sistema". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare per attivare/ disattivare la connessione Bluetooth. Selezionare per modificare la priorit& ...

Renault Talisman. Equipaggiamenti mulltimediali
Sistemi multimediali Touch screen multimediale; Comando centrale; Comandi al volante; Comandi al volante; Microfono Consultate il libretto dell’equipaggiamento per conoscerne il funzionamento. Comando integrato del telefono viva voce Per i veicoli che ne sono provvisti, utilizzate i comandi del volante 4. ...

Manuale del proprietario