Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Compatibilità elettromagnetica - Informazioni per l'utente - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Compatibilità elettromagnetica

La vostra Mazda è stata testata e certificata in conformità alla norma UNECE*1 10 relativa alla compatibilità elettromagnetica. Eventuali trasmettitori in radiofrequenza (RF) (quali telefoni cellulari, trasmettitori per radioamatori, ecc.) possono essere installati sulla vostra Mazda soltanto se sono conformi ai parametri indicati nella tabella seguente.

*1 UNECE sta per Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite.

È responsabilità del proprietario del veicolo verificare che gli eventuali accessori installati successivamente siano conformi alle normative locali. Per l'installazione di eventuali accessori, rivolgersi a tecnici specializzati.

AVVERTENZA

  • Non montare ricetrasmittenti, microfoni, altoparlanti o altri accessori nel raggio d'azione degli airbag.
  • Non fissare il cavo d'antenna al cablaggio originale del veicolo, ai tubi del carburante o ai tubi dei freni. Evitare per quanto possibile di tenere il cavo d'antenna parallelo al cablaggio.
  • Tenere i cavi dell'antenna e di alimentazione ad almeno 100 mm di distanza dalle centraline elettroniche e dagli airbag.
  • Non usare l'accendisigari o la presa per gli accessori come fonte di alimentazione per trasmettitori in radiofrequenza. 

Compatibilità elettromagnetica

*1 Solo per Bluetooth

NOTA Dopo aver installato trasmettitori in radiofrequenza, controllare per eventuali interferenze bilaterali con ciascuno dei dispositivi elettrici del veicolo, sia in modo standby che di trasmissione.

Controllare tutti i dispositivi elettrici:

  • con accensione ON
  • con motore in moto
  • durante una prova su strada a varie velocità. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Spie luminose
La visualizzazione delle informazioni seguente DIPENDE DALL’EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE. Quadro della strumentazione A: Si accende quando si apre la porta del conducente. L’accensione di alcune spie è accompagnata da un messaggio. La spia implica una sosta al più presto presso la Rete de ...

Lexus IS. Selezione dell'area di ricerca
1. Visualizzare la schermata "Destinazione". 2. Selezionare il pulsante dell'area di ricerca. 3. Inserire il nome dell'area di ricerca e selezionare "OK". 4. Selezionare l'area di ricerca desiderata. INFORMAZIONI I paesi inclusi potrebbero essere differenti a seconda della versione della mappa o dei paesi di vendita. P ...

Manuale del proprietario