Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Computer di viaggio e interruttore INFO (Senza display 
multinformazioni) - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Computer di viaggio e interruttore INFO (Senza display multinformazioni)

Premendo l'interruttore INFO con l'accensione commutata ON, si possono selezionare le informazioni indicate di seguito.

Per qualsiasi problema con il computer di viaggio, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

Modo autonomia residua

Questo modo visualizza la distanza approssimativa che si può ancora percorrere con il carburante rimasto nel serbatoio, calcolata in base al consumo di carburante.

L'autonomia residua verrà calcolata e visualizzata ogni secondo.

Modo autonomia residua

NOTA

  • Anche se il display autonomia residua indica che il carburante rimasto è sufficiente per coprire la distanza ancora da percorrere, se il livello del carburante è piuttosto basso o si accende la spia luminosa della riserva fare rifornimento quanto prima possibile.
  • Il display potrebbe non cambiare se non vengono aggiunti più di 9 L di carburante circa.
  • L'autonomia residua rappresenta la distanza che il veicolo è potenzialmente in grado di percorrere prima che tutte le tacche dell'indicatore di livello carburante (indicanti la quantità residua di carburante) si spengano.
  • Se non ci sono informazioni storiche riguardanti il consumo di carburante come avviene per esempio quando si acquista il veicolo o quando l'informazione viene cancellata perché sono stati scollegati i cavi della batteria, l'autonomia residua reale potrebbe differire da quella indicata. 

Modo consumo di carburante medio

Questo modo visualizza il consumo di carburante medio calcolando il carburante consumato e la distanza percorsa dall'entrata in servizio del veicolo, dal ricollegamento della batteria susseguente al suo scollegamento, o dal resettaggio dei dati. Il consumo di carburante medio viene calcolato e visualizzato ogni minuto

Modo autonomia residua

Per cancellare i dati visualizzati, premere l'interruttore INFO per più di 1,5 secondi.

Dopo aver premuto l'interruttore INFO, verrà visualizzato per 1 minuto circa - - - L/100 km, quindi il consumo di carburante verrà ricalcolato e visualizzato.

Modo consumo di carburante corrente

Questo modo visualizza il consumo di carburante corrente calcolando il carburante consumato e la distanza percorsa.

Il consumo di carburante corrente verrà calcolato e visualizzato ogni 2 secondi.

Modo autonomia residua

Se si rallenta fino a raggiungere una velocità di circa 5 km/h, verrà visualizzato --- L/100 km.

Modo bussola

La direzione di marcia del veicolo viene visualizzata durante la guida con riferimento a uno degli otto punti cardinali. 

Modo autonomia residua

Modo bussola

Leggi anche:

Renault Talisman. Targhette di identificazione veicolo
Le indicazioni che figurano sulla targhetta del costruttore devono essere riportate in ogni comunicazione scritta o ordine. La presenza e la collocazione delle informazioni dipendono dal veicolo. Targhetta costruttore A Nome del costruttore. Numero di progettazione comunitario o numero di omologazione. Numero di identifica ...

Renault Talisman. Portellone motorizzato
Quando il veicolo ne è provvisto, il portellone si blocca e si sblocca insieme alle porte. A seconda della versione del veicolo, avete a disposizione diversi modi per azionare il portellone: mediante la carta RENAULT in modalità telecomando; mediante i comandi sul portellone; mediante il comando sul cruscotto; mediante la funzione ...

Manuale del proprietario