Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Con luci antinebbia anteriori - Luce antinebbia posteriore - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Con luci antinebbia anteriori

L'interruttore dei fari deve essere messo in posizione o prima di accendere la luce antinebbia posteriore.

Per accendere la luce antinebbia posteriore, mettere l'interruttore delle luci antinebbia in posizione (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna automaticamente in posizione ).

Quando la luce antinebbia posteriore viene accesa, si accende anche il rispettivo indicatore luminoso nel quadro strumenti.

Con luci antinebbia anteriori

Per spegnere la luce antinebbia posteriore, eseguire una delle seguenti operazioni:

Quando la luce antinebbia posteriore viene spenta, si spegne anche il rispettivo indicatore luminoso nel quadro strumenti.

NOTA

  • Quando si accende la luce antinebbia posteriore si accendono anche le luci antinebbia anteriori.
  • Se l'interruttore delle luci antinebbia viene ruotato in posizione (l'interruttore delle luci antinebbia ritorna in posizione automaticamente), si accenderà anche l'indicatore luminoso luci antinebbia anteriori nel quadro strumenti.
  • (Con controllo luci automatico) Quando l'interruttore fari è in posizione e i fari, le luci esterne e il quadro strumenti sono accesi, la luce antinebbia posteriore si accende quando l'interruttore luce antinebbia posteriore viene commutato su ON. 
Leggi anche:

Mazda 6. Sistema immobilizzatore
Il sistema immobilizzatore permette di avviare il motore solo se si usa una chiave che lui riconosce. Se qualcuno tenta di avviare il motore usando una chiave che il sistema non riconosce, il motore non va in moto, scoraggiando così il tentativo di furto del veicolo. Se ci sono problemi con il sistema immobilizzatore o con la chiave, con ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Front Assist (di seguito solo sistema) segnala il pericolo di una collisione con un veicolo o con un ostacolo che si trova davanti al veicolo, tentando eventualmente, tramite una frenata automatica, di evitare la collisione e le sue conseguenze. La zona davanti al veicolo è monitorata da un sensore radar . ATTENZIONE ...

Manuale del proprietario