Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Contachilometri totale, contachilometri parziale e relativo selettore - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Contachilometri totale, contachilometri parziale e relativo selettore

Il contachilometri totale rimane costantemente visualizzato sullo schermo quando l'accensione è commutata su ON, mentre lo schermo TRAGITTO A o TRAGITTO B può essere visualizzato azionando l'interruttore INFO.

Contachilometri totale, contachilometri parziale e relativo selettore

Contachilometri totale

Il contachilometri totale registra la percorrenza complessiva del veicolo.

Contachilometri parziale

Viene indicata la distanza percorsa in un intervallo specificato. Si possono impostare due tipi di tragitti (TRAGITTO A, TRAGITTO B) e si può misurare il consumo di carburante medio per ciascuno dei due.

Per esempio, il contachilometri parziale A può registrare la distanza dal punto di partenza, ed il contachilometri parziale B quella percorsa dall'ultimo rifornimento di carburante.

Quando è selezionato il contachilometri parziale A, viene visualizzata la scritta TRIP A. Quando è selezionato il contachilometri parziale B, viene visualizzata la scritta TRIP B.

Il contachilometri parziale e il consumo di carburante medio si possono resettare premendo l'interruttore INFO per un tempo pari o superiore a 1,5 secondi mentre è impostato il modo corrispondente.

NOTA

• Solo i contachilometri parziali segnano anche le centinaia di metri.
• Il contachilometri parziale viene azzerato quando:

  • Viene a mancare l'alimentazione (perché il fusibile brucia o si scollega la batteria).
  • La distanza percorsa supera i 1.999 km. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Servosterzo
Il servosterzo di serie assicura una pronta risposta dello sterzo e facilità di manovra in spazi stretti. Questo tipo di servosterzo consente l'azionamento meccanico dello sterzo qualora venga a mancare la servoassistenza. In caso di mancata servoassistenza per qualsiasi motivo, sarà comunque possibile mantenere il controllo ...

Lancia Flavia. Allarme antifurto
L'allarme antifurto monitora le porte e il vano bagagli per rilevare l'ingresso non autorizzato e il dispositivo di accensione per il funzionamento non autorizzato. Quando l'allarme antifurto è abilitato, gli interruttori interni per il blocco delle porte e lo sblocco del vano bagagli vengono disattivati. Se viene attivato, l'al ...

Manuale del proprietario