Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Illuminazione cruscotto - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Illuminazione cruscotto

(Senza controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata.

(Con controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata. Tuttavia, quando il sensore luce rileva che l'ambiente circostante è luminoso, come nel caso di accensione delle luci di posizione di giorno, l'illuminazione del cruscotto non viene attenuata

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Quando l'accensione viene commutata su ON di prima mattina o all'imbrunire, l'illuminazione del cruscotto viene attenuata per alcuni secondi finché il sensore luce non rileva la luminosità dell'ambiente circostante e, una volta rilevata la luminosità, l'attenuatore potrebbe essere disattivato.
  • Quando si accendono le luci di posizione anteriori, si accende anche l'indicatore luminoso luci di posizione anteriori situato sul quadro strumenti.

    Vedi Fari. 

La luminosità del quadro strumenti e delle luci d'illuminazione cruscotto si può regolare ruotando la manopola.

Illuminazione cruscotto

Funzione di esclusione attenuatore di luminosità

L'attenuatore di luminosità può essere disattivato ruotando la manopola di regolazione illuminazione cruscotto a destra fino a quando si avverte una segnalazione acustica mentre la luminosità del cruscotto si attenua con l'accensione commutata su ON. Se la visibilità del quadro strumenti risulta ridotta a causa del riflesso prodotto dalla luminosità dell'ambiente, disattivare l'attenuatore di luminosità.

NOTA

  • (Con display multinformazioni) L'attenuatore di luminosità può essere disattivato premendo la manopola di regolazione illuminazione cruscotto.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, la luminosità del quadro strumenti non può essere attenuata anche se le luci di posizione anteriori sono accese.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, lo schermo nel display centrale rimane costantemente nel modo schermo diurno. 
Leggi anche:

Lexus IS. Ordine casuale
È possibile selezionare i brani/file o le cartelle in modo automatico e casuale. 1. Selezionare . Ogni volta che si seleziona , la modalità cambia come segue: CD audio casuale (1 disco a caso) → disattivata Disco MP3/WMA/AAC casuale (1 cartella a caso)→ cartella casuale (1 disco a caso) → disa ...

Škoda Superb. Linee di orientamento e carreggiata
Fig. 276 Linee di orientamento e della carreggiata Nelle modalità per il parcheggio trasversale e parallelo vengono visualizzate sullo schermo le linee di orientamento per la stima della distanza, nonchè le linee della carreggiata. Visualizzazione sullo schermo fig. 276 La distanza è pari a circa 40 cm (distanza di sicurezza ...

Manuale del proprietario