Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo diretto - Cambio automatico - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo diretto

Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D.

Quando si è nel modo diretto, le indicazioni D e M si accendono, così come l'indicazione della marcia inserita.

Il modo diretto viene annullato (rilasciato) nelle seguenti condizioni.

Modo diretto

NOTA Passare a marcia superiore o inferiore mentre è inserito il modo diretto, potrebbe risultare impossibile a seconda della velocità del veicolo.

Inoltre, poiché il modo diretto viene annullato (rilasciato) a seconda dell'accelerazione oppure se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, l'utilizzo del modo manuale è raccomandato se si necessita di guidare in una determinata marcia per lungo tempo. 

Leggi anche:

Renault Talisman. Vano portaoggetti della seduta
Pianale amovibile È composto da due parti indipendenti, A e B. Posizione inclinata Sollevate la sezione A utilizzando la maniglia 2 e appoggiatela sui denti 1. Peso massimo sul pianale amovibile in posizione inclinata: 80 kg, con peso uniformemente ripartito. Posizione intermedia Permette di dividere il bagagli ...

Mazda 6. Requisiti del carburante (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
I veicoli dotati di catalizzatori o sensori ossigeno devono usare ESCLUSIVAMENTE BENZINA SENZA PIOMBO, che permette di limitare le emissioni allo scarico e l'incrostazione delle candele. Utilizzare i carburanti indicati in tabella per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra Mazda. Carburante  Numero di ottano di ricerca ...

Manuale del proprietario