Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Parasole posteriore - Allestimento interno - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Parasole posteriore

Quando l'interruttore parasole posteriore viene azionato con l'accensione commutata su ON, il parasole posteriore si solleva/abbassa.

Parasole posteriore

ATTENZIONE

Quando si aziona il parasole posteriore, prestare attenzione, in modo che una mano o la testa del passeggero non rimangano intrappolate. Fare molta attenzione ai bambini. Se una mano o la testa di un bambino rimangono intrappolate, il bambino potrebbe procurarsi gravi ferite o perdere la vita.

Prestare attenzione in modo che i capelli delle persone non rimangano impigliati nell'alloggiamento del parasole posteriore: Se i capelli di una persona rimangono impigliati mentre il parasole posteriore si abbassa, la persona in questione potrebbe procurarsi gravi ferite.

 

AVVERTENZA Non posizionare oggetti attorno all'alloggiamento del parasole posteriore. In caso contrario, tali oggetti potrebbero rimanere incastrati nel meccanismo durante l'operazione dando luogo a malfunzionamenti. Non tirare il parasole posteriore. Se viene tirato forzatamente, potrebbe danneggiarsi.

Uso del parasole posteriore

Uso del parasole posteriore

Il parasole posteriore si solleva/abbassa automaticamente quando viene premuto l'interruttore parasole posteriore. Il parasole posteriore si arresta automaticamente dopo essersi sollevato/ abbassato completamente.

NOTA

  • Quando la leva del cambio/leva selettore è in posizione R, il parasole posteriore si abbassa automaticamente.
  • Se un oggetto viene a contatto con il parasole posteriore in movimento, il parasole si arresta. Se si arresta, rimuovere l'oggetto, quindi premere di nuovo l'interruttore per abbassare il parasole.
Leggi anche:

Škoda Superb. Cartina
Opzioni di raffigurazione della cartina Fig. 232 Opzioni di raffigurazione cartina Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione ›. Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione fig. 232. 2D - raffigurazione bidimensionale della cartina 3D - raffigurazione tridimensionale della cartina Raffigurazione dell'it ...

Lancia Flavia. Lavacristalli
Per utilizzare il lavacristalli, tirare la leva di comando tergicristalli/ lavacristalli verso di sé e tenerla in questa posizione finché si desidera l'erogazione del getto. Se si aziona il lavacristalli mentre il comando tergicristalli si trova in funzionamento intermittente, le spazzole funzioneranno a bassa velocità ...

Manuale del proprietario