Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rimozione/installazione - Poggiatesta - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rimozione/installazione

Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo tenendo premuto il fermo meccanico.

Per installare il poggiatesta, inserire i gambi nei fori tenendo premuto il fermo meccanico.

ATTENZIONE

Viaggiare sempre con i poggiatesta dei sedili occupati installati e verificare che siano installati correttamente: Viaggiare con i poggiatesta non installati è pericoloso. Senza un supporto dietro la testa, il collo viene esposto a gravi rischi in caso di collisione.

Dopo aver installato un poggiatesta, provare a sollevarlo per assicurarsi che non si estragga: Guidare con un poggiatesta non fissato è pericoloso in quanto il poggiatesta non avrebbe alcuna efficacia e potrebbe staccarsi di colpo dal sedile.

 

AVVERTENZA

  • Quando s'installa un poggiatesta, assicurarsi che venga installato correttamente con la parte frontale rivolta in avanti. Se il poggiatesta viene installato non correttamente, potrebbe staccarsi dal sedile durante una collisione e causare lesioni.
  • I poggiatesta di ciascun sedile anteriore e posteriore sono specifici per il rispettivo sedile. Non scambiare di posizione i poggiatesta.

    Se un poggiatesta non è installato sul proprio specifico sedile, non ha alcuna efficacia durante una collisione e ciò potrebbe causare lesioni.

Leggi anche:

Lexus IS. Copia da una memoria USB
I punti di memoria di cui è stato eseguito il backup possono essere scaricati nel sistema di navigazione utilizzando una memoria USB. Per utilizzare questa funzione, è necessario connettere una memoria USB al sistema. 1. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 2.Selezionare "Copia da USB". Se è ...

Lancia Flavia. Inserimento dell'allarme antifurto
1. Rimuovere le chiavi dal dispositivo di accensione ed uscire dalla vettura. 2. Bloccare le porte premendo l'interruttore per la chiusura porte centralizzata o il pulsante LOCK sul telecomando con funzione di accesso senza chiave (RKE). NOTA: L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con i pulsanti manuali. 3. Chiude ...

Manuale del proprietario