Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sbrinatore lunotto - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sbrinatore lunotto

Lo sbrinatore del lunotto rimuove la condensa dal lunotto medesimo.

Per poter usare lo sbrinatore, l'accensione deve essere commutata su ON.

Premere l'interruttore per attivare lo sbrinatore del lunotto. Lo sbrinatore lunotto funziona per circa 15 minuti, quindi si disattiva automaticamente.

Quando lo sbrinatore è in funzione, il rispettivo indicatore luminoso è acceso.

Per disattivare lo sbrinatore lunotto prima che siano trascorsi i 15 minuti, premere di nuovo l'interruttore.

Climatizzatore manuale

Climatizzatore manuale

Climatizzatore automatico

Climatizzatore automatico

AVVERTENZA Non utilizzare oggetti appuntiti o detergenti per vetri contenenti abrasivi per pulire la superficie interna del lunotto. Potrebbero danneggiare la griglia di sbrinamento all'interno del finestrino. 

NOTA

  • Questo sbrinatore non è concepito per sciogliere la neve. Se il lunotto è coperto dalla neve, spazzarla via prima di attivare lo sbrinatore.
  • L'impostazione dello sbrinatore lunotto è variabile. Una volta cambiata l'impostazione, lo sbrinatore lunotto si arresta automaticamente dopo che sono trascorsi 15 minuti se la temperatura ambiente è alta. Quando la temperatura ambiente è bassa, rimane in funzione fino a che l'interruttore non viene premuto nuovamente.

    Vedi Opzioni personalizzate. 

Sbrinatore specchietto retrovisore*

Gli sbrinatori specchietti retrovisori sbrinano gli specchietti retrovisori esterni.

Gli sbrinatori specchietti retrovisori operano congiuntamente allo sbrinatore lunotto.

Per attivare gli sbrinatori specchietti retrovisori, commutare l'accensione su ON e premere l'interruttore sbrinatore lunotto .

Climatizzatore manuale

Climatizzatore manuale 

Climatizzatore automatico

Climatizzatore automatico

Avvisatore acustico

Per far suonare l'avvisatore acustico, premere sul simbolo presente sul volante.

Leggi anche:

Škoda Superb. Ricerca e inserimento della destinazione
Selezione del tipo di ricerca destinazione/inserimento destinazione Fig. 220 Selezione del tipo di ricerca destinazione/ inserimento destinazione Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione . Guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → ...

Lexus IS. Schermata "Notifiche"
1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Notifiche". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare dove visualizzare la schermata scegliendo tra "Display principale" e "Display laterale". "Schermata principale": Selezionare per visualizzare e utilizzare la schermata nel "Dis ...

Manuale del proprietario