Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod

Questa unità supporta la riproduzione di file musicali registrati su un iPod.

 iPod è un marchio della Apple Inc.

registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.

L'iPod potrebbe non essere compatibile a seconda del modello o della versione OS.

In questo caso, viene visualizzato un messaggio di errore.

AVVERTENZA

  • Rimuovere l'iPod quando non lo si usa. Poiché l'iPod è sensibile alle forti variazioni di temperatura alle quali è soggetto l'abitacolo, se viene lasciato a bordo del veicolo potrebbe subire danni o il deterioramento della batteria a causa dell'elevato grado di temperatura e umidità.
  • In caso di perdita dei dati contenuti nell'iPod mentre questo è connesso all'unità, Mazda non è in grado di garantire che questi dati possano essere recuperati.
  • Se la batteria dell'iPod si deteriora, questa potrebbe non ricaricarsi quando l'iPod è collegato all'unità e rendere impossibile la riproduzione.
  • Fare attenzione che il cavo di collegamento dell'iPod non resti impigliato nella consolle centrale quando questa viene aperta/chiusa.
  • Per i dettagli sull'utilizzo dell'iPod, consultare il manuale d'istruzioni del medesimo.
  • Quando si collega l'iPod a una porta USB, tutti i comandi vengono svolti dall'unità audio. Il controllo da iPod non è possibile. 

NOTA L'unità audio non è in grado di visualizzare immagini o video memorizzati in un iPod. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Fusibili nella plancia - con guida a sinistra
Fig. 350 Scomparto portaoggetti lato conducente La scatola portafusibili si trova dietro allo scomparto portaoggetti sul lato conducente. Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Aprire lo scomparto portaoggetti lato conducente. Afferrare lo scomparto portaogget ...

Mazda 6. Guida invernale
Tenere sul veicolo tutto ciò che può servire in caso di emergenza come le catene da neve, un raschietto per pulire i finestrini, dispositivi di segnalazione luminosi, una piccola coperta, i cavi di avviamento e un sacchetto di sabbia o di sale. Consultare un riparatore specializzato, noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autor ...

Manuale del proprietario