Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo) - Bluetooth - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo)

Comando vocale

Premendo il pulsante conversazione e pronunciando i comandi di cui sotto, si può utilizzare l'audio o il sistema di navigazione. I comandi tra  si possono omettere. Nome e numero specificati sono messi tra {}.

Comando standard

Comando standard

Comando inerente la comunicazione (telefono)

Comando inerente la comunicazione

Comando inerente l'intrattenimento (audio)

Comando inerente l'intrattenimento

Comando inerente la navigazione*

Per i comandi vocali dello schermo di navigazione, fare riferimento al manuale del sistema di navigazione fornito separatamente.

NOTA

  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda della versione e della specifica.
  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda delle condizioni di collegamento del dispositivo e delle condizioni di utilizzo.
  • Questi comandi rappresentano alcuni esempi dei comandi disponibili.
Leggi anche:

Lexus IS. Modifica di nome utente e password
1.Visualizzare la schermata "Impostazioni di servizio connesso". 2. Selezionare "Modifica nome utente e password". 3. Inserire il nome utente desiderato e selezionare "OK". 4.Inserire la password desiderata e selezionare "OK". Per applicare il nome utente e la password nuovi al sistema, è necessario che il sistema stabil ...

Mazda 6. Tabella di posizionamento seggiolini per bambini rispetto ai sedili
(Europa e paesi conformi alla normativa UNECE 16) La tabella fornisce indicazioni sul posizionamento dei seggiolini per bambini rispetto ai sedili. Per il corretto posizionamento dei seggiolini per bambini di altre marche, leggere con la massima attenzione le istruzioni fornite dal costruttore. Fissaggio seggiolini per bambini tramite an ...

Manuale del proprietario