Citroën DS5: Indicatori di direzione

- Abbassare al massimo il comando d'illuminazione per una manovra a sinistra.
- Alzare al massimo il comando d'illuminazione per una manovra a destra.
| La dimenticanza degli indicatori di direzione inseriti per oltre venti secondi, comporta l'aumento del volume del segnale acustico finché la velocità è superiore a 60 km/h. |
Sulle versioni equipaggiate di indicatori di direzione a LED, l'accensione dei LED avviene in scorrimento.
L'intensità dei fari diurni diminuisce durante l'accensione in scorrimento degli indicatori di direzione.
Tre lampeggiamenti Premere una volta verso l'alto o verso il basso, senza superare il punto di resistenza del comando d'illuminazione; gli indicatori di direzione corrispondenti lampeggiano tre volte.
| L'utilizzo di questa funzione è disponibile indipendentemente dalla velocità, ma è apprezzabile soprattutto per i cambi di corsia su strade a scorrimento veloce. |
Segnale d'emergenza

Premere il pulsante, gli indicatori di direzione lampeggiano.
Funziona anche con il contatto disinserito.
Accensione automatica del segnale d'emergenza Durante una frenata d'emergenza, in funzione della decelerazione e durante la regolazione ABS o un urto, il segnale d'emergenza si accende automaticamente.
Si spegne automaticamente alla prima accelerazione.
È anche possibile spegnerlo premendo il tasto.
Leggi anche:
Hyundai i40. Spia e indicatori airbag
Spia air bag
La funzione della spia air bag presente
nel quadro strumenti è quella di
segnalare la presenza di un potenziale
problema relativo al sistema di sicurezza
passiva supplemen ...
Hyundai i40. Avviamento del motore
ATTENZIONE
Calzare sempre scarpe
appropriate per guidare. Scarpe
inappropriate (tacchi a spillo,
scarponi da sci, ecc.) possono
pregiudicare l'uso dei pedali del
freno e dell'accelerator ...
Mazda 6. Funzionamento bocchette
Regolazione bocchette
Orientamento del flusso d'aria
Per regolare la direzione del flusso d'aria, agire sulla manopola di
regolazione.
NOTA
Quando è in uso il condizionatore ...