Ford Mondeo: Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria
integrale
Allarme perimetrale
L'allarme perimetrale è un deterrente contro l'accesso non autorizzato al veicolo attraverso le portiere e il cofano.Sensori interni
I sensori interni si trovano nella consolle sul padiglione.Quando si chiude il veicolo e si inserisce l'allarme, i sensori rilevano eventuali movimenti nell'abitacolo.
Nota: Non coprire i sensori interni.Sensori di inclinazione
Quando si chiude il veicolo e si inserisce l'allarme, i sensori rilevano eventuali sollevamenti della vettura (ad es. se si prova a rimuovere una ruota o a trainare il veicolo posizionandolo su una pedana).Sirena di riserva a batteria
La sirena di riserva a batteria è un sistema di allarme supplementare dotato di una propria batteria che suona nel momento in cui la batteria del veicolo o la sirena stessa vengono scollegate.Il sistema si inserisce nel momento in cui si chiude il veicolo.Attivazione dell'allarme
Una volta inserito, l'allarme si attiva nei seguenti casi:- Se qualcuno apre una portiera, il portellone o il cofano senza una chiave valida o il telecomando.
- Se si avvia il veicolo senza una chiave correttamente codificata.
- Se i sensori interni rilevano un movimento nell'abitacolo.
- Se i sensori di inclinazione rilevano il sollevamento della vettura.
- Se la batteria del veicolo o la sirena di riserva a batteria vengono scollegate.
Qualsiasi ulteriore tentativo di compiere le azioni descritte in precedenza causa nuovamente l'attivazione dell'allarme.
Leggi anche:
Toyota Avensis. Batteria
Controllare la batteria come segue.
■ Simbolo di avvertenza
I simboli di avvertenza riportati sulla parte superiore della batteria hanno
il
significato seguente:
Vietato fum ...
Škoda Superb. Evitare danni al veicolo
Consigli di guida
Guidare solo su strade e in quelle aree adatte ai parametri del veicolo
, Dati tecnici.
È sempre il conducente responsabile di decidere se è in grado o meno di gestire
il v ...
Toyota Avensis. Posizioni delle lampadine
■ Lato anteriore
Fari (fari alogeni)
Fendinebbia anteriore (se in dotazione)
Luce di svolta/luce fendinebbia (se
in dotazione)
Indicatore di direzione anteriore
Indicatore di d ...