Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Disinserimento dell'antifurto - Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria 
	integrale - Sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Disinserimento dell'antifurto

Veicoli senza sistema di apertura con telecomando

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 12 secondi o sbloccando le portiere con il telecomando.

Veicoli con sistema di apertura con telecomando

Allarme perimetrale

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo o sbloccando le portiere con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.

Allarme di categoria uno

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo entro 12 secondi o sbloccando le portiere o il portellone con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.
Leggi anche:

Škoda Superb. Disposizione dei fusibili nel vano motore
Fig. 355 Fusibili ESC, freno di parcheggio ESC Sistema di comando motore Ventola del radiatore, valvola di regolazione pressione carburante, riscaldamento elettrico supplementare, co ...

Mazda 6. Come armare il sistema
1. Chiudere saldamente i finestrini e il tetto apribile*. NOTA Il sistema può essere armato anche con un finestrino o il tetto apribile* aperti, tuttavia, un finestrino o il tetto apr ...

Hyundai i40. Specchietto retrovisore interno
Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia. ATTENZIONE - Visibilità posteriore Non mette ...

Veicoli