Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Disinserimento dell'antifurto - Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria 
	integrale - Sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Disinserimento dell'antifurto

Veicoli senza sistema di apertura con telecomando

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 12 secondi o sbloccando le portiere con il telecomando.

Veicoli con sistema di apertura con telecomando

Allarme perimetrale

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo o sbloccando le portiere con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.

Allarme di categoria uno

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo entro 12 secondi o sbloccando le portiere o il portellone con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.
Leggi anche:

Mazda 6. Informazioni fondamentali
Introduzione Fare attenzione a non ferirsi quando s'ispeziona il veicolo, si sostituisce uno pneumatico o si esegue qualche manutenzione come il lavaggio del veicolo. In particolare, indossare r ...

Citroën DS5. Bagagliaio
Apertura dall'esterno Dopo lo sbloccaggio del solo bagagliaio o di tutte le porte del veicolo, premere il comando d'apertura, poi sollevare il portellone del bagagliaio. Apertura dall'interno ...

Hyundai i40. Luce abbagliante intelligente (se in dotazione)
La luce abbagliante intelligente è un sistema che regola automaticamente il range dei fari (commuta tra luce abbagliante e luce anabbagliante) in accordo alla luminosità degli al ...

Veicoli