Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Disinserimento dell'antifurto - Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria 
	integrale - Sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Disinserimento dell'antifurto

Veicoli senza sistema di apertura con telecomando

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 12 secondi o sbloccando le portiere con il telecomando.

Veicoli con sistema di apertura con telecomando

Allarme perimetrale

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo o sbloccando le portiere con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.

Allarme di categoria uno

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo entro 12 secondi o sbloccando le portiere o il portellone con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.
Leggi anche:

Hyundai i40. Sostituzione fusibili della scatola interna interno
1. Portare su OFF il commutatore d'accensione e tutti gli altri interruttori. 2. Aprire il coperchio della scatola fusibili. 3. Estrarre perpendicolarmente il fusibile sospetto. Utilizzare l ...

Mazda 6. Procedura di resettaggio centralina motore veicolo
NOTA Questa procedura è applicabile ai veicoli con SKYACTIV-D 2.2 e ai veicoli con SKYACTIV-G 2.0 o SKYACTIV-G 2.5 laddove è stata selezionata l'impostazione flessibile della manu ...

Škoda Superb. Strumenti e spie di controllo
Strumentazione combinata Introduzione al tema Fig. 29 Strumentazione combinata Contagiri con spie di controllo Display Tachimetro con spie di controllo Indicatore ...

Veicoli