Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Disinserimento dell'antifurto - Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria 
	integrale - Sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Disinserimento dell'antifurto

Veicoli senza sistema di apertura con telecomando

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 12 secondi o sbloccando le portiere con il telecomando.

Veicoli con sistema di apertura con telecomando

Allarme perimetrale

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo o sbloccando le portiere con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.

Allarme di categoria uno

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo entro 12 secondi o sbloccando le portiere o il portellone con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.
Leggi anche:

Škoda Superb. Posacenere e accendisigari
Introduzione al tema I posacenere possono essere utilizzati per deporre cenere, sigarette, sigari e simili. ATTENZIONE Non depositare mai oggetti bollenti o infiammabili nel posacenere ...

Škoda Superb. Rifornimento di benzina e diesel
Fig. 308 Apertura dello sportello del serbatoio / Rotazione del tappo / Inserimento del tappo sullo sportello del serbatoio Fig. 309 Bocchettone del serbatoio del carburante per i veico ...

Peugeot 508. Bagagliaio motorizzato (SW e RXH con motore termico)
Apertura con la chiave elettronica Porte del veicolo bloccate / bloccate ad effetto globale Se non ci si trova nella zona di riconoscimento, premere una volta e tenere premuto il tasto A, sit ...

Veicoli