Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Cinture di sicurezza - Pulizia degli interni - Manutenzione 
del veicolo - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Cinture di sicurezza

PERICOLO

Non utilizzare solventi, candeggina o tinture sulle cinture di sicurezza del veicolo in quanto il tessuto della cintura potrebbe indebolirsi.

Sui veicoli dotati di airbag integrati nei sedili, non utilizzare solventi chimici o detergenti particolarmente aggressivi. Tali prodotti potrebbero infatti contaminare il sistema di airbag laterali e pregiudicarne le prestazioni in caso di incidente.

Nota: non utilizzare sostanze abrasive o solventi chimici per pulirle.

Nota: evitare infiltrazioni di umidità nel meccanismo riavvolgitore della cintura di sicurezza.

per la pulizia, utilizzare acqua e detergente neutro. Lasciare che le superfici asciughino in modo naturale, lontano da fonti di calore artificiali.

Interni in pelle

Nota: Per pulire le superfici in pelle del cruscotto e dei rivestimenti abitacolo, attenersi alla stessa procedura seguita per pulire i sedili in pelle.

Per la pulizia di routine, pulire la superficie con una soluzione a base di acqua e sapone delicato utilizzando un panno morbido e umido. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Per pulire e rimuovere le macchie dovute ad esempio all'imbibizione, utilizzare un prodotto specifico per la pulizia degli interni in pelle.

Non utilizzare i prodotti seguenti poiché possono danneggiare la pelle.

Leggi anche:

Škoda Superb. Instaurazione del collegamento tramite una scheda SIM nel modulo esterno
Vale per Infotainment Columbus con alloggiamento scheda SIM nel modulo esterno. Utilizzare una scheda SIM "mini" (dimensione standard 25 x 15 mm) con servizi dati attivi. Inserire l'acc ...

Lexus IS. Informazioni sui dati cartografici
I dati cartografici del sistema di navigazione sono contenuti in una scheda micro SD inserita nell'apposita fessura situata nella parte inferiore del pannello di controllo audio. Non es ...

Ford Mondeo. Airbag lato passeggero
L'airbag si attiva in caso di urto frontale grave o di urto con angolazione fino a 30 gradi da sinistra o da destra. L'airbag si gonfia in pochi millesimi di secondo e si sgonfia a ...

Veicoli