Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Cinture di sicurezza - Pulizia degli interni - Manutenzione 
del veicolo - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Cinture di sicurezza

PERICOLO

Non utilizzare solventi, candeggina o tinture sulle cinture di sicurezza del veicolo in quanto il tessuto della cintura potrebbe indebolirsi.

Sui veicoli dotati di airbag integrati nei sedili, non utilizzare solventi chimici o detergenti particolarmente aggressivi. Tali prodotti potrebbero infatti contaminare il sistema di airbag laterali e pregiudicarne le prestazioni in caso di incidente.

Nota: non utilizzare sostanze abrasive o solventi chimici per pulirle.

Nota: evitare infiltrazioni di umidità nel meccanismo riavvolgitore della cintura di sicurezza.

per la pulizia, utilizzare acqua e detergente neutro. Lasciare che le superfici asciughino in modo naturale, lontano da fonti di calore artificiali.

Interni in pelle

Nota: Per pulire le superfici in pelle del cruscotto e dei rivestimenti abitacolo, attenersi alla stessa procedura seguita per pulire i sedili in pelle.

Per la pulizia di routine, pulire la superficie con una soluzione a base di acqua e sapone delicato utilizzando un panno morbido e umido. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Per pulire e rimuovere le macchie dovute ad esempio all'imbibizione, utilizzare un prodotto specifico per la pulizia degli interni in pelle.

Non utilizzare i prodotti seguenti poiché possono danneggiare la pelle.

Leggi anche:

Fiat Croma. Quadro strumenti
Versioni 1.8 - 1.9 Multijet 8V con display multifunzionale Tachimetro (indicatore velocità) Indicatore livello carburante con spia riserva Indicatore temperatura liquido raffreddamento moto ...

Ford Mondeo. Pulizia dell'esterno
Lavare regolarmente il veicolo con acqua fredda o tiepida e un detergente a pH neutro. Non utilizzare mai detergenti o saponi domestici aggressivi, ad esempio detersivi per stoviglie o b ...

Lexus IS. Ordine casuale
È possibile selezionare i brani/file o le cartelle in modo automatico e casuale. 1. Selezionare . Ogni volta che si seleziona , la modalità cambia come segue: CD audio casua ...

Veicoli