Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Compatibilità elettromagnetica - Appendici - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Compatibilità elettromagnetica

PERICOLO

Non posizionare oggetti o attrezzi sopra o nelle vicinanze di coperture per airbag, a lato dei sedili anteriori o nelle aree dei sedili anteriori che potrebbero entrare in contatto con gli airbag in caso di innesco. L'inosservanza di tali istruzioni può aumentare il rischio di lesioni personali in caso di incidente.

Non fissare i cavi dell'antenna al cablaggio originale del veicolo, alle tubazioni del carburante e alle tubazioni dei freni.

Tenere l'antenna e i cavi di alimentazione ad almeno 10cm di distanza da eventuali moduli elettronici e airbag.

Nota: il veicolo è testato e certificato da Ford in conformità alle norme sulla compatibilità elettromagnetica (regolamento UNECE n. 10 o altre normative applicabili a livello locale). È responsabilità del conducente assicurarsi che le apparecchiature eventualmente installate sul veicolo da una concessionaria autorizzata siano conformi alle normative locali in vigore o ad altri requisiti.

Nota: Le apparecchiature di trasmissione a radiofrequenza presenti sul veicolo (ad esempio telefoni cellulari e ricetrasmittenti amatoriali) devono rispettare i parametri riportati nella tabella seguente. Non sono previste disposizioni o condizioni particolari per l'installazione e l'utilizzo.

Veicolo

Compatibilità elettromagnetica

Furgone

Compatibilità elettromagnetica

Autocarro

Compatibilità elettromagnetica

Banda di frequenza MHz Potenza massima Watt (picco RMS) Posizioni antenna
1-30 50 1
50-54 50 2. 3
68-88 50 2. 3
142-176 50 2. 3
380-512 50 2. 3
806-870 10 2. 3

Nota: una volta eseguita l'installazione di trasmettitori in radiofrequenza, verificare l'eventuale presenza di interferenze causate dalle/alle apparecchiature elettriche sul veicolo, sia in modalità standby che in modalità di trasmissione.

Controllare tutte le apparecchiature elettriche:Controllare che i campi elettromagnetici generati dal trasmettitore nell'abitacolo non superino i limiti prescritti di esposizione per l'uomo.
Leggi anche:

Hyundai i40. Spie ed indicatori (Quadro strumenti)
Tutte le spie luminose possono essere controllate girando il commutatore d'accensione su ON (senza avviare il motore). Se una qualsiasi spia non si accende, si consiglia di far controllare il sis ...

Mazda 6. Rete vano bagagli (Wagon)*
La rete vano bagagli può essere usata come divisorio o per ospitare animali dietro. ATTENZIONE Non usare la rete del vano bagagli per fissare oggetti nel vano bagagli o nell' ...

Lancia Flavia. Precauzioni per l'utilizzo del kit TIREFIT
- Sostituire la bomboletta di sigillante TIREFIT (1) e il tubo flessibile del sigillante (6) prima della data di scadenza (stampata sull'etichetta della bomboletta) al fine di garantire il funzio ...

Veicoli