Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Dispositivi Bluetooth - Utilizzo di SYNC con il proprio telefono 
	cellulare - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Dispositivi Bluetooth

Questo menu consente l'accesso ai dispositivi bluetooth. Utilizzare i tasti con le frecce per scorrere le opzioni del menu. Consente di aggiungere, collegare e cancellare dispositivi e impostare un telefono cellulare come primario.

Opzioni del menu dispositivi Bluetooth

  1. Premere il tasto PHONE.
  2. Scorrere fino a che appare l'opzione dei dispositivi bluetooth, quindi premere il tasto OK.
  3. Scorrere le voci per effettuare una selezione tra le seguenti opzioni:
Opzione menu Intervento e descrizione
Agg. Abbinare ulteriori telefoni cellulari al sistema.
  • Selezionare l'opzione di aggiunta per avviare il processo di abbinamento.
  • Quando sul display audio compare un messaggio che invita ad iniziare l'abbinamento, ricercare SYNC sul proprio telefono cellulare. Eventualmente, fare riferimento al manuale dell'apparecchio.
  • Selezionare SYNC sul telefono cellulare.
  • Attendere che il codice PIN compaia sul display del telefono. Confrontare il PIN sul telefono con il PIN visualizzato sul display dell'unità audio ed accettare la richiesta sul telefono e sul display veicolo. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo. *
  • Quando appare l'opzione di impostazione del telefono cellulare come primario, selezionare Sì o No.
  • A seconda delle funzionalità del cellulare, il sistema può porre altre domande (per esempio, se si desidera scaricare la rubrica). Selezionare Sì o No per confermare la risposta.
Elimina Dopo aver eliminato un telefono cellulare dall'elenco, questo apparecchio può essere ricollegato solo ripetendo l'intera procedura di abbinamento. Selezionare l'opzione di cancellazione e confermare quando il sistema chiede di eliminare il dispositivo selezionato.
Stand. Il sistema tenta di collegarsi al telefono cellulare primario ogni volta che viene inserita l'accensione. Selezionando un telefono cellulare come primario, esso apparirà al primo posto nell'elenco e sarà accompagnato da un asterisco. Impostare un telefono cellulare abbinato in precedenza come telefono principale. Selezionare l'opzione principale per confermare il cellulare primario.
Collega Collegare un telefono cellulare abbinato in precedenza. Per utilizzare le funzioni del telefono cellulare è possibile avere un solo telefono collegato alla volta. Quando viene collegato un altro telefono cellulare, quello precedente viene scollegato dai servizi telefonici. Il sistema consente di utilizzare differenti dispositivi Bluetooth per le funzionalità di telefono cellulare e la funzione di riproduzione di musica Bluetooth audio contemporaneamente.
Discon. Scollega il telefono cellulare selezionato. Selezionare questa opzione e confermare quando viene richiesto. Dopo aver scollegato un telefono cellulare, questo può essere ricollegato senza dover ripetere tutta la procedura di abbinamento.

*In alcuni casi il telefono richiede di inserire un PIN. Immettere il codice PIN a sei cifre fornito dal sistema sul display audio. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.

"System Settings" (Impostazioni del sistema)
  1. Premere il tasto MENU.
  2. Selezionare l'opzione delle impostazioni SYNC, quindi premere il tasto OK.
  3. Scorrere le voci per effettuare una selezione tra le seguenti opzioni:
Opzione menu Intervento e descrizione
Bluetooth attivo Selezionare o deselezionare questa opzione per attivare o disattivare l'interfaccia Bluetooth del sistema. Selezionare questa opzione e premere il tasto OK per modificare lo stato dell'opzione.
Imposta set. Questa selezione non cancella le informazioni indicizzate (rubrica, registro delle chiamate, messaggi di testo e dispositivi abbinati). Selezionare questa opzione e confermare quando richiesto dal display dell'unità audio. Ritornare alle impostazioni predefinite di fabbrica.
Imposta predef Eliminare completamente tutte le informazioni salvate sul sistema (rubrica, registro delle chiamate, messaggi di testo e dispositivi abbinati) e ritornare alle impostazioni predefinite di fabbrica. Selezionare questa opzione e confermare quando richiesto dal display dell'unità audio. Il display segnala il completamento e il sistema ritorna al menu precedente.
Inst. su SYNC Installare applicazioni o aggiornamenti software scaricati. Selezionare questa opzione e confermare quando richiesto dal display dell'unità audio. La chiavetta USB deve contenere un'applicazione SYNC o un aggiornamento disponibile validi affinché l'installazione vada a buon fine.
Info sistema Visualizzare i numeri di versione del sistema e il relativo numero di serie. Premere il tasto OK per effettuare la selezione.
Impostaz. voce Il sottomenu Impostazioni voce contiene varie opzioni. Vedere Utilizzo del riconoscimento vocale.
Cercare USB Effettuare una ricerca all'interno della struttura del menu del dispositivo USB connesso. Premere il tasto OK e utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere le cartelle e i file. Utilizzare i tasti freccia sinistra e destra per entrare e uscire da una cartella. Il contenuto multimediale può essere direttamente selezionato per la riproduzione da questo menu.
Leggi anche:

Ford Mondeo. Gambo della chiave estraibile
La chiave di accesso intelligente contiene inoltre un gambo chiave meccanico estraibile che può essere usato per sbloccare la portiera lato guida.Tipo 1 Far scorrere il coperchio s ...

Škoda Superb. Liquido dei freni
 Fig. 316 Serbatoio del liquido freni Controllare il liquido dei freni alle seguenti condizioni. Il veicolo si trova su una superficie orizzontale. Il motore è spento. Controllo ...

Toyota Avensis. Portellone posteriore (modello familiare)
Il portellone posteriore può essere bloccato/sbloccato e aperto/chiuso nei seguenti modi. Sbloccaggio e bloccaggio del portellone posteriore Funzione di accesso (veicoli con sistema di acces ...

Veicoli