Ford Mondeo: Indicazioni telecamera
Nota: le indicazioni attive sono disponibili solo con la retromarcia (R) inserita.
- Indicazioni attive
- Mezzeria
- Indicazione fissa = zona verde
- Indicazione fissa = zona gialla
- Indicazione fissa = zona rossa
- Paraurti posteriore
Le indicazioni attive vengono visualizzate solo con le indicazioni fisse.Per utilizzare le indicazioni attive, ruotare il volante in modo che le indicazioni siano rivolte in direzione della traiettoria prevista.Modificando la posizione del volante in retromarcia varia anche la traiettoria del veicolo da quella originariamente prevista.
Le indicazioni attive e fisse compaiono e scompaiono a seconda della posizione del volante.Le indicazioni attive non vengono visualizzate con il volante in posizione di guida rettilinea.
Procedere sempre con prudenza durante la retromarcia. Gli ingombri all'interno della zona rossa sono i più prossimi al veicolo mentre quelli nella zona verde sono i più lontani. Passando dalla zona verde a quella gialla o a quella rossa, gli ingombri si avvicinano al veicolo. Per una maggiore visibilità su entrambi i lati e sul retro del veicolo utilizzare i retrovisori laterali e quello interno.Leggi anche:
Mazda 6. Sostituzione di uno pneumatico
ATTENZIONE
Usare sempre pneumatici in
buone condizioni: Viaggiare con pneumatici usurati è
pericoloso. La ridotta capacità in termini di frenata, sterzata e
trazione potreb ...
Lancia Flavia. Impianto frenante antibloccaggio
(ABS)
L'impianto in questione agevola il
controllo della vettura da parte del
conducente in condizioni di frenata
sfavorevoli. Ciò è possibile grazie al
controllo della pressione idraulica ...
Toyota Avensis. Valore storico
Miglior consumo di carburante
registrato
Valore precedente del consumo di
carburante
Consumo attuale di carburante
Azzeramento dei dati storici
Aggiornamento dei dati stroici
Appare l ...