Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Interdizione carburante - Ad eccezione 
	di: Veicolo ibrido elettrico (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Interdizione carburante - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)

PERICOLO

In caso di coinvolgimento del veicolo in un incidente, far eseguire un controllo del sistema di alimentazione. L'inosservanza di questa istruzione può causare incendi e lesioni personali anche letali.

In caso di un impatto da moderato a forte, il presente veicolo è dotato di una funzione di disinserimento della pompa di alimentazione che arresta il flusso del carburante verso il motore.Non tutti gli impatti causeranno un disinserimento della pompa di alimentazione.

Se il veicolo dovesse spegnersi dopo un impatto, potrebbe essere possibile riavviarlo. Per i veicoli dotati di un sistema a chiave:Per i veicoli dotati di sistema di avviamento a pulsante:Nota: Se si tentasse di riavviare il veicolo dopo l'arresto del flusso carburante, assicurarsi che i vari sistemi funzionino in sicurezza per l'operazione di riavvio.Il veicolo consentirà il riavvio solo dopo che ha verificato che i sistemi funzionano in sicurezza.

Nota: Nel caso in cui il veicolo non si riavviasse dopo il terzo tentativo, rivolgersi ad una Concessionaria autorizzata.

Leggi anche:

Fiat Croma. Trip computer
Generalità Disponibile sulle vetture dotate di display multifunzionale o display multifunzionale riconfigurabile, il "Trip computer" consente di visualizzare, con chiave di avviamento in posizio ...

Fiat Croma. Impianto di riscaldamento/Climatizzazione
Diffusori fissi laterali Bocchette orientabili laterali Diffusore fisso superiore Diffusore fisso centrale Diffusori centrali basculanti Diffusori inferiori Diffusori inferior ...

Ford Mondeo. Specifiche tecniche
Capacità Operazione Capacità Capacità olio motore, incluso il filtro dell'olio. 6,1L Capacit&a ...

Veicoli