Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Interdizione carburante - Ad eccezione 
	di: Veicolo ibrido elettrico (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Interdizione carburante - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)

PERICOLO

In caso di coinvolgimento del veicolo in un incidente, far eseguire un controllo del sistema di alimentazione. L'inosservanza di questa istruzione può causare incendi e lesioni personali anche letali.

In caso di un impatto da moderato a forte, il presente veicolo è dotato di una funzione di disinserimento della pompa di alimentazione che arresta il flusso del carburante verso il motore.Non tutti gli impatti causeranno un disinserimento della pompa di alimentazione.

Se il veicolo dovesse spegnersi dopo un impatto, potrebbe essere possibile riavviarlo. Per i veicoli dotati di un sistema a chiave:Per i veicoli dotati di sistema di avviamento a pulsante:Nota: Se si tentasse di riavviare il veicolo dopo l'arresto del flusso carburante, assicurarsi che i vari sistemi funzionino in sicurezza per l'operazione di riavvio.Il veicolo consentirà il riavvio solo dopo che ha verificato che i sistemi funzionano in sicurezza.

Nota: Nel caso in cui il veicolo non si riavviasse dopo il terzo tentativo, rivolgersi ad una Concessionaria autorizzata.

Leggi anche:

Mazda 6. Uso del kit per riparazione di emergenza pneumatico
1. Parcheggiare su una superficie piana fuori dalla sede stradale ed inserire saldamente il freno di stazionamento. 2. A seconda che il veicolo disponga di cambio automatico o manuale, mettere la ...

Ford Mondeo. Note generali
PERICOLOA seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneu ...

Toyota Avensis. Estrazione del cric (modello familiare)
1. Rimuovere il pannello di copertura posteriore. 2. Rimuovere il vano ausiliario posteriore. 3. Veicoli con ruota di scorta di dimensioni normali: sganciare la cinghia di fissaggio e ri ...

Veicoli