Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Uso dei comandi al volante - Informazioni generali - SYNC 3 - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Uso dei comandi al volante

A seconda del veicolo e del pacchetto opzioni in dotazione, è possibile usare i comandi al volante per interagire con il sistema dello schermo a sfioramento.

VOL: consente di regolare il volume dell'uscita audio.

Silenziamento: consente di silenziare l'uscita audio.

Voce: premere per avviare una sessione di comando vocale. Premendo di nuovo il tasto, la richiesta vocale viene interrotta ed è possibile iniziare subito a parlare. Tenere premuto per terminare la sessione vocale.

RICERCA AVANTI:

RICERCA INDIETRO:ACCETTA CHIAMATA: premere questo tasto per rispondere a una chiamata oppure per passare da una chiamata all'altra.

RIFIUTA CHIAMATA: premere questo tasto per terminare una chiamata oppure per rifiutare una chiamata in arrivo.

Nota: su alcuni modelli, l'opzione RICERCA AVANTI potrebbe essere combinata con l'opzione RIFIUTA CHIAMATA e l'opzione RICERCA INDIETRO con ACCETTA CHIAMATA.

M: premendo il comando è possibile passare da una sorgente multimediale all'altra (modalità).

Vedere Audio System.

Uso dei comandi sulla cornice

A seconda del veicolo e degli optional in dotazione, sul cruscotto potrebbero essere disponibili anche i seguenti comandi:
Leggi anche:

Mazda 6. Tetto apribile
Il tetto apribile si può aprire o chiudere elettricamente soltanto quando l'accensione è su ON ATTENZIONE Impedire ai passeggeri di stare in piedi o sporgersi dal vano del ...

Lexus IS. Street View
È possibile visualizzare la Street View della posizione desiderata, purché il sistema sia connesso a Internet. 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2.Selezionare "I ...

Ford Mondeo. Pressioni pneumatico - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)
Fino a 100 mph (160km/h) Versione motore Dimensioni pneumatico Carico normale Carico massimo anteriore ...

Veicoli