Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Indicatore air bag frontale
passeggero non operativo
(se in dotazione) - Spia e indicatori airbag - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva (se in dotazione) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Indicatore air bag frontale passeggero non operativo (se in dotazione)

Air bag - sistema supplementare di sicurezza passiva

  L'indicatore air bag frontale passeggero non operativo si illumina per circa 4 secondi dopo l'inserimento del commutatore di accensione.

L'indicatore air bag frontale passeggero non operativo si accende anche quando l'interruttore ON/OFF dell'air bag è OFF, mentre si spegne quando l'interruttore è ON.

AVVERTENZA Se l'interruttore ON/OFF dell'airbag frontale passeggero è malfunzionante, l'indicatore airbag frontale passeggero OFF non si accende (l'indicatore airbag frontale passeggero ON si accende e si spegne dopo circa 60 secondi) e, in caso di impatto frontale, l'airbag frontale passeggero interviene anche se l'interruttore ON/OFF dell'airbag frontale passeggero è in posizione OFF.

Se ciò accade, si consiglia di far ispezionare l'interruttore airbag frontale lato passeggero ON/OFF e il sistema airbag SRS da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Mazda 6. Registrazione dei dati del veicolo
Questo veicolo è equipaggiato con un computer che registra i dati principali del veicolo indicati di seguito, riguardanti i controlli e l'uso del veicolo, nonché altre condizioni di guida. Dati ...

Mazda 6. Installazione di ricambi o accessori non originali
Tenere presente che apportare modifiche tecniche alla vostra Mazda può comprometterne la sicurezza. Per modifiche tecniche non s'intende solo l'utilizzo di parti di ricambio inadatte, ma anche l' ...

Ford Mondeo. Informazioni generali
Le pressioni consigliate per il gonfiaggio degli pneumatici sono riportate sull'apposita etichetta posta sul montante centrale lato guida. Controllare e regolare la pressione dei pneumat ...

Veicoli