Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Modo ECO (ECO attivo) - Sistema di controllo integrato modo di guida (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Modo ECO (ECO attivo)

Il sistema ECO attivo aiuta a ridurre il consumo di carburante controllando determinati parametri operativi del sistema motore/cambio. Il risparmio carburante dipende dallo stile di guida e dalla condizione della strada.

Quando il sistema ECO attivo è attivato:

Le situazioni di cui sopra sono condizioni normali quando il sistema eco attivo è in funzione per ottenere risparmio di carburante.

Limitazione operativa del sistema ECO attivo:

Se si verificano le condizioni di cui sotto mentre il sistema ECO attivo è operativo, l'operatività del sistema viene limitata nonostante non si abbiano variazioni nell'indicatore ECO.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Dimensioni del veicolo - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)
4 porte Descrizione delle dimensioni mm Lunghezza massima 4.871mm Larghezza totale senza retro ...

Fiat Croma. Comandi
LUCI DI EMERGENZA fig. 68 Si accendono premendo il pulsante A, qualunque sia la posizione della chiave di avviamento. Con dispositivo inserito sul quadro si illuminano le spie e . Per spegne ...

Ford Mondeo. Ricerca guasti SYNC 3
Il sistema SYNC 3 è facile da utilizzare. Tuttavia, in caso di domande, fare riferimento alle tabelle che seguono. Per verificare la compatibilità del proprio telefono cellulare ...

Veicoli