Hyundai i40: Poggiatesta

Per la sicurezza ed il comfort degli occupanti, tutti i sedili posteriori sono dotati di poggiatesta.
Il poggiatesta non serve solamente per il comfort dei passeggeri ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.
ATTENZIONE
- Perché possa offrire il massimo
di protezione in caso d'incidente,
il poggiatesta va regolato in
modo che la mezzeria della testa
dell'occupante il sedile sia
all'altezza della mezzeria
orizzontale del poggiatesta.
Generalmente, la mezzeria della testa corrisponde alla parte superiore degli occhi. Inoltre, regolare il poggiatesta il più vicino possibile alla testa. Per questo motivo, si sconsiglia l'utilizzo di cuscini per staccare la schiena dallo schienale.
- Non guidare senza i poggiatesta in quanto si esporrebbero gli occupanti al rischio di gravi lesioni in caso d'incidente. Se regolati a dovere, i poggiatesta offrono un'efficace protezione al collo.
ATTENZIONE Quando i sedili posteriori non sono occupati da passeggeri, regolare l'altezza del poggiatesta alla posizione più bassa. I poggiatesta dei sedili posteriori potrebbero ridurre la visibilità della zona posteriore.

Regolazione verticale Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3).

Rimozione e installazione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).
Per reinstallare il poggiatesta, inserire i rispettivi steli (3) nei fori tenendo premuto il pulsante di rilascio (1). Quindi, regolarlo all'altezza appropriata.
ATTENZIONE Accertarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta regolato, in modo da assicurare protezione all'occupante.

Bracciolo
Per usare il bracciolo, abbassarlo in posizione orizzontale rispetto allo schienale.
Leggi anche:
Citroën DS5. Avviamento / Spegnimento del motore
Con un cambio manuale, posizionare la leva in folle.
Con un cambio
automatico, posizionare il selettore delle marce su P o N.
Avviamento con la chiave elettronica
Inserire la chiave elettr ...
Lexus IS. Riferimento rapido
La schermata di controllo dell'audio può essere visualizzata nei modi
seguenti:Tramite il cruscotto
Premere il pulsante "RADIO" o "MEDIA".
Dalla schermata "Menu"
Premere il pulsante ...
Ford Mondeo. Accendisigari
PERICOLO
Non collegare accessori elettrici opzionali alla presa
accendisigari. L'uso non corretto dell'accendisigari può causare
danni non coperti dalla garanzia del veicolo e dare o ...