Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Poggiatesta - Sedile posteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Poggiatesta

Sedili

Per la sicurezza ed il comfort degli occupanti, tutti i sedili posteriori sono dotati di poggiatesta.

Il poggiatesta non serve solamente per il comfort dei passeggeri ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

ATTENZIONE

ATTENZIONE Quando i sedili posteriori non sono occupati da passeggeri, regolare l'altezza del poggiatesta alla posizione più bassa. I poggiatesta dei sedili posteriori potrebbero ridurre la visibilità della zona posteriore.

Sedili

Regolazione verticale Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3).

Sedili

Rimozione e installazione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

Per reinstallare il poggiatesta, inserire i rispettivi steli (3) nei fori tenendo premuto il pulsante di rilascio (1). Quindi, regolarlo all'altezza appropriata.

ATTENZIONE Accertarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta regolato, in modo da assicurare protezione all'occupante.

Sedili

Bracciolo

Per usare il bracciolo, abbassarlo in posizione orizzontale rispetto allo schienale.

Leggi anche:

Citroën DS5. Limitatore di velocità
Sistema che impedisce al veicolo di superare la velocità del veicolo programmata dal guidatore. L'attivazione del limitatore di velocità è manuale. La soglia di velocità programmata ...

Hyundai i40. Lavaparabrezza
Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli. Servirs ...

Mazda 6. Apertura cofano
1. Con veicolo parcheggiato, tirare la maniglia di sblocco per sbloccare il cofano. 2. Introdurre la mano nell'apertura del cofano, far scorrere verso destra il gancio e sollevare il cofano. ...

Veicoli