Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Porte ausiliaria, USB e iPod
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Porte ausiliaria, USB e iPod (se in dotazione)

Equipaggiamenti interni

Se il vostro veicolo ha una porta ausiliaria e/o una porta USB (bus seriale universale), si può usare una porta ausiliaria per collegare dispositivi audio o una porta USB per collegare un USB o un iPod.

NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, utilizzare l'alimentazione propria del dispositivo audio portatile.

i-Pod è un marchio di Apple Inc.

Equipaggiamenti interni

Gancio appendiabiti (se in dotazione)

AVVERTENZA

ATTENZIONE Non appendere oggetti che non siano vestiti. In caso di incidente potrebbero danneggiare il veicolo o le persone.

Equipaggiamenti interni

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Gambo della chiave estraibile
La chiave di accesso intelligente contiene inoltre un gambo chiave meccanico estraibile che può essere usato per sbloccare la portiera lato guida.Tipo 1 Far scorrere il coperchio s ...

Mazda 6. Cambiate manuali in sequenza decrescente
Le cambiate in sequenza decrescente si possono effettuare mediante la leva selettrice o gli interruttori del cambio sul volante*. M6 → M5 → M4 → M3 → M2 → M1 Usando la lev ...

Ford Mondeo. Sedili riscaldati
PERICOLOColoro che non sono in grado di avvertire dolore cutaneo a causa dell'età avanzata, di malattie croniche, diabete, lesioni della spina dorsale, farmaci, uso di alcool, esaurim ...

Veicoli