Hyundai i40: Porte ausiliaria, USB e iPod
(se in dotazione)

Se il vostro veicolo ha una porta ausiliaria e/o una porta USB (bus seriale universale), si può usare una porta ausiliaria per collegare dispositivi audio o una porta USB per collegare un USB o un iPod.
NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, utilizzare l'alimentazione propria del dispositivo audio portatile.
i-Pod è un marchio di Apple
Inc.

Gancio appendiabiti (se in dotazione)
AVVERTENZA
- Non appendere indumenti pesanti onde evitare di danneggiare il gancio.
- Prestare attenzione quando si
aprono e si chiudono le porte.
Vestiti, ecc. potrebbero rimanere impigliati.
ATTENZIONE Non appendere oggetti che non siano vestiti. In caso di incidente potrebbero danneggiare il veicolo o le persone.

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)
Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.
ATTENZIONE Quando si installa un tappeto QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.
- Prima di guidare il veicolo, assicurarsi che i tappeti siano saldamente fissati ai rispettivi ancoraggi presenti sul veicolo.
- Non utilizzare NESSUN tappeto che non si possa fissare saldamente agli ancoraggi presenti sul veicolo.
- Non mettere un tappeto sopra
l'altro (es. tappeto di gomma su
tappeto in moquette). In ogni
posizione va installato un solo
tappeto.
IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, HYUNDAI raccomanda di utilizzare solamente tappeti HYUNDAI specifici per il veicolo in questione.
Leggi anche:
Renault Talisman. Bloccaggio automatico delle porte durante la guida
Principio di funzionamento
In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente
le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h.
L’apertura avviene:
...
Citroën DS5. Cambio automatico
Il cambio automatico a sei marce offre, a scelta, il confort
dell'automatismo integrale, arricchito da un programma sport e da un
programma neve, o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. ...
Hyundai i40. Manutenzione del sottoscocca
I materiali corrosivi usati per la rimozione di ghiaccio, neve e polvere possono raccogliersi sul sottoscocca. La mancata rimozione di questi materiali potrebbe determinare l'ossidazione precoce dei c ...