Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Salvaguardia della batteria - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Salvaguardia della batteria

Funzione di spegnimento ritardato delle luci (fari) (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono acesi per circa 5 minuti.

Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, le luci si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Funzione di accensione anticipata delle luci (fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, se si preme il pulsante di sblocco sul telecomando o sulla chiave intelligente, i fari si accendono per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

Luce di svolta statica

Quando si esegue una svolta, la luce di svolta statica si accende automaticamente per offrire sicurezza e visibilità. Il sistema opererà automaticamente come segue:

Leggi anche:

Ford Mondeo. Gonfiaggio dello pneumatico
PERICOLO Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco dello pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gr ...

Hyundai i40. Funzionamento del sistema VSM
Quando il VSM è in funzione: La spia ESC (Controllo elettronico della stabilità) lampeggia. Il volante potrebbe essere controllato. Quando il sistema di controllo dinamico de ...

Škoda Superb. Avvertenze per il traino
Fig. 333 Fune di traino intrecciata / a spirale Per il traino con una fune di traino utilizzare solo una fune in fibra sintetica intrecciata fig. 333 - A. Fissare la fune di traino o la bar ...

Veicoli