Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Salvaguardia della batteria - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Salvaguardia della batteria

Funzione di spegnimento ritardato delle luci (fari) (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono acesi per circa 5 minuti.

Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, le luci si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Funzione di accensione anticipata delle luci (fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, se si preme il pulsante di sblocco sul telecomando o sulla chiave intelligente, i fari si accendono per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

Luce di svolta statica

Quando si esegue una svolta, la luce di svolta statica si accende automaticamente per offrire sicurezza e visibilità. Il sistema opererà automaticamente come segue:

Leggi anche:

Lexus IS. Impostazione dell'accesso rapido
Se un accesso rapido è stato registrato, è possibile richiamarlo selezionando gli appositi pulsanti nella schermata "Destinazione". 1. Visualizzare la schermata "Memoria perso ...

Ford Mondeo. Luci di emergenza
L'interruttore delle luci di emergenza si trova sul cruscotto. Utilizzare le luci di emergenza se il veicolo rappresenta un pericolo per la sicurezza degli altri utenti della strada.Ac ...

Hyundai i40. Operazione cambio a doppia frizione
Il cambio a doppia frizione ha sette marce avanti e una retromarcia. Le singole velocità vengono selezionate automaticamente nella posizione D (Marcia avanti). ATTENZIONE Per ridurre il ...

Veicoli