Citroën DS5: Bloccaggio centralizzato delle porte
Bloccaggio centralizzato manuale
- Premere questo pulsante per azionare il bloccaggio centralizzato del veicolo (porte e bagagliaio) dall'abitacolo.
- Una nuova pressione sblocca tutte le porte del veicolo.
In caso di bloccaggio / bloccaggio ad effetto globale dall'esterno Quando le porte del veicolo sono bloccate o bloccate ad effetto globale dall'esterno, il pulsante non funziona.
- Dopo un bloccaggio semplice, tirare il comando interno di una delle porte per sbloccare tutte le porte del veicolo.
- Dopo un bloccaggio ad effetto globale, utilizzare necessariamente il telecomando, il sistema Apertura e Avviamento senza chiave o la chiave integrata per sbloccare le porte del veicolo.
Bloccaggio centralizzato automatico delle porte (sicurezza antiaggressione)
Le porte ed il bagagliaio si bloccano automaticamente durante la guida, non appena la velocità del veicolo supera i 10 km/h.
Per attivare o disattivare questa funzione (attivata per default).
a contatto inserito, premere questo
pulsante fino alla comparsa di un messaggio sul quadro strumenti.
Se una delle porte o il bagagliaio è aperto, il bloccaggio centralizzato automatico non avviene: si sente un rumore di ritorno. |
Trasporto di oggetti lunghi o ingombranti Se si desidera guidare con il bagagliaio aperto ma con le porte laterali del veicolo bloccate, si deve premere il comando di bloccaggio centralizzato per bloccare le porte. |
Guidare con le porte bloccate può rendere più difficile l'accesso dei soccorritori in caso di emergenza. |
Leggi anche:
Mazda 6. Raggio d'azione
Il sistema funziona solo se il conducente è a bordo del veicolo oppure si
trova all'interno del raggio d'azione del sistema e ha con sé la chiave.
NOTA Quando la batteria è scarica o ci s ...
Renault Talisman. Particolarità delle versioni a benzina
Condizioni di funzionamento del veicolo quali:
guida per lunghi tratti con la spia di riserva del carburante
accesa;
utilizzo di benzina al piombo;
utilizzo di additivi per lubrificanti o c ...
Lexus IS. Schermata "Configurazione"
La schermata "Configurazione" può essere visualizzata nei modi seguenti:
Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Conf."
Selezionare per cambiare la lingua s ...