Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - 
	Veicoli ibridi elettrici (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Veicoli ibridi elettrici (HEV)

PERICOLO

I gas che si sprigionano attorno alla batteria possono esplodere se esposti a fiamme, scintille o sigarette accese. Un'esplosione potrebbe causare gravi lesioni personali o danni al veicolo.

Le batterie contengono acido solforico che può provocare ustioni alla pelle, agli occhi e corrodere i vestiti, in caso di contatto.

Non tentare di avviare il veicolo spingendolo. Si può danneggiare il cambio.

Nota: Questa procedura riguarda soltanto la batteria da 12 V sotto il cofano.

Nota: Non scollegare la batteria da 12 V dall'impianto elettrico del veicolo.

Preparazione del veicolo

  1. Parcheggiare i due veicoli in modo che non si tocchino.
  2. Controllare tutti i morsetti della batteria e rimuovere eventuali tracce di corrosione prima di collegare i cavi della batteria. Assicurarsi che i tappi di sfiato siano ben saldi e allineati.
  3. Accendere la ventola di riscaldamento su entrambi i veicoli per evitare picchi di corrente. Disattivare tutte le altre utenze.
Leggi anche:

Škoda Superb. Portatablet
Introduzione al tema Nel supporto è possibile fissare dispositivi esterni (ad es. tablet, smartphone ecc.) con una grandezza di min. 122 mm e max. 195 mm. Il carico massimo consentito del sup ...

Peugeot 508. Climatizzatore manuale
L'aria condizionata può funzionare solo a motore avviato. 1. Regolazione della temperatura Ruotare la manopola dal lato sinistro (freddo) o destro (caldo) per modulare la temperatura secondo ...

Lexus IS. Panoramica del display da 10,3 pollici
DISPLAY A SCHERMO INTERO Le seguenti funzioni possono essere visualizzate a schermo intero: Schermata iniziale Schermata "Menu" Schermata della mappa* Schermata audio Schermata del m ...

Veicoli