Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Cristalli e retrovisori termici

Nota: Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il motore sia in funzione.

Lunotto termico

Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico.Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva.Premere nuovamente il pulsante per disattivare.

Nota: Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

Inserendo il lunotto termico, si attivano anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota: Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota: Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota: Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota: Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Uso del gambo chiave
Il cilindretto chiave si trova sotto un coperchietto sulla maniglia della portiera lato guida.Per rimuovere il coperchietto: Inserire il gambo della chiave nella fessura sulla parte inferi ...

Hyundai i40. Sostituzione di olio e filtro olio motore
Si consiglia di far sostituire l'olio e il filtro motore da un concessionario autorizzato HYUNDAI come indicato nella Manutenzione Programmata all'inizio di questa sezione. ATTENZIONE Il conta ...

Citroën DS5. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e tipi di cambio benzina * La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (Direttiva 1999/99/CE ...

Veicoli