Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Cristalli e retrovisori termici

Nota: Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il motore sia in funzione.

Lunotto termico

Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico.Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva.Premere nuovamente il pulsante per disattivare.

Nota: Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

Inserendo il lunotto termico, si attivano anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota: Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota: Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota: Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota: Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Riscaldatore motore
PERICOLO L'inosservanza delle istruzioni relative al riscaldatore blocco del motore può dare origine a danni alle cose o gravi lesioni personali.Non collegare il riscaldatore ai sist ...

Ford Mondeo. Tessuti, moquette, sedili in tessuto, poggiatesta e tappetini
Nota: Evitare l'ammollo per qualsiasi superficie. Non utilizzare un'eccessiva quantità di acqua per pulire gli interni del veicolo. Nota: pulire l'intera superficie per evitar ...

Ford Mondeo. Avvio remoto del veicolo
Nota: È necessario premere ciascun tasto entro tre secondi uno dall'altro.Se l'utente non si attiene a tale sequenza, il veicolo non si avvierà in modo remoto. L'etichetta d ...

Veicoli