Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Disinserimento dell'antifurto - Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria 
	integrale - Sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Disinserimento dell'antifurto

Veicoli senza sistema di apertura con telecomando

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 12 secondi o sbloccando le portiere con il telecomando.

Veicoli con sistema di apertura con telecomando

Allarme perimetrale

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo o sbloccando le portiere con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.

Allarme di categoria uno

Disinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere e avviando il veicolo entro 12 secondi o sbloccando le portiere o il portellone con il telecomando.

Nota: È necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento della portiera che si sta sbloccando. Vedere Apertura con telecomando.
Leggi anche:

Peugeot 508. Equipaggiamento JBL
Il sistema Hifi è un sistema 5.1 messo a punto dalle squadre di PEUGEOT in collaborazione con i rappresentanti della marca JBL. Anteriormente e posteriormente, 4 altoparlanti a due vie, dissoc ...

Lexus IS. Riferimento rapido
La schermata principale del telefono può essere visualizzata nei modi seguenti:Utilizzando il volante Premere il pulsante sul volante. Dalla schermata "Menu" Premere il pulsante ...

Hyundai i40. Stadio di attivazione allarme antifurto
Se si verifica una qualsiasi delle condizioni seguenti a sistema armato, si attiverà l'allarme. Una porta anteriore o posteriore viene aperta senza usare il trasmettitore o la chiave ...

Veicoli