Ford Mondeo: Display quadro strumenti, schermi a LCD, display radio
Nota: non utilizzare sostanze abrasive e solventi alcolici o chimici per pulire il trasparente del quadro strumenti, lo schermo LCD o il display della radio.Questi prodotti potrebbero infatti danneggiarli.
Pulire il quadro strumenti e il relativo trasparente con un panno umido morbido e pulito. Per asciugare, utilizzare un panno asciutto morbido e pulito.Non spruzzare liquidi direttamente sugli schermi.
Non utilizzare un panno in microfibra per pulire la cornice attorno agli schermi in quanto potrebbe danneggiarne la superficie.Finestrini posteriori
Nota: Non utilizzare materiali abrasivi per la pulizia della parte interna dei finestrini posteriori.Nota: Non applicare etichette o adesivi sulla parte interna dei finestrini posteriori.
Specchietti retrovisoriNon pulire l'alloggiamento o lo specchio del retrovisore con abrasivi forti, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.
Vani portaoggetti, portalattine e posacenerePer pulire:
- Estrarre eventuali elementi interni rimovibili.
- Pulire la superficie con un panno soffice e umido e una soluzione di acqua e sapone delicato. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.
Leggi anche:
Hyundai i40. Strumenti
Tachimetro
Il tachimetro indica la velocità del veicolo.
Il tachimetro è tarato in chilometri all'ora.
Contagiri
Il contagiri indica il numero di giri che il
motore compie ...
Mazda 6. Montaggio della ruota di scorta
1. Con uno straccio, togliere la sporcizia dalle superfici di montaggio
della ruota e del mozzo, bulloni del mozzo compresi.
ATTENZIONE
Verificare che le superfici di
montaggi ...
Citroën DS5. Motori
Motori benzina
Serbatoio del liquido del servosterzo.
Serbatoio del liquido del lavacristallo e del lavafari.
Serbatoio del liquido di raffreddamento.
Serbatoio del liquido dei freni ...