Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Pulizia dei sedili in pelle - Manutenzione 
del veicolo - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Pulizia dei sedili in pelle

Nota: Per pulire le superfici in pelle del cruscotto e dei rivestimenti abitacolo, attenersi alla stessa procedura seguita per pulire i sedili in pelle.

Per la pulizia di routine, pulire la superficie con una soluzione a base di acqua e sapone delicato utilizzando un panno morbido e umido. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Per pulire e rimuovere le macchie dovute ad esempio a imbibizione, utilizzare il detergente per pelle e vinile Motorcraft Premium oppure un prodotto per la pulizia degli interni in pelle normalmente reperibile in commercio.

Nota: Testare i detergenti o gli smacchiatori in un'area circoscritta.

È necessario:

Non utilizzare i prodotti seguenti poiché possono danneggiare la pelle.

Riparazione di lievi danni alla verniciatura

Riparare i danni alla vernice causati da pietrisco o graffi minori prima possibile. Presso le Concessionarie Autorizzate è disponibile una vasta gamma di prodotti.

Prima di riparare le scheggiature di vernice, asportare le particelle quali escrementi di uccelli, resina degli alberi, accumuli di insetti, tracce di catrame, sale antighiaccio e ricaduta industriale.

Prima di utilizzare i prodotti, leggere sempre e attenersi alle istruzioni del produttore.

Leggi anche:

Toyota Avensis. Spie
Le spie informano il conducente sullo stato di funzionamento dei diversi sistemi del veicolo. Spia indicatori di direzione Spia fari abbaglianti Spia ...

Ford Mondeo. Allarme antifurto - Veicoli con: Batteria integrale
Allarme perimetrale L'allarme perimetrale è un deterrente contro l'accesso non autorizzato al veicolo attraverso le portiere e il cofano.Sensori interni I sensori interni si trovan ...

Peugeot 508. Commutazione automatica dei fari abbaglianti
Sistema che inverte automaticamente i fari abbaglianti in fari anabbaglianti e viceversa in funzione delle condizioni del traffico, grazie ad un sensore che si trova sul retrovisore interno. Il s ...

Veicoli