Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Pulizia delle ruote - Manutenzione 
del veicolo - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Pulizia delle ruote

Nota: Non applicare agenti chimici detergenti sui cerchioni ruote e sui copricerchi freddi o caldi.

Nota: Con il tempo, i detergenti industriali robusti (per impieghi gravosi), o agenti chimici detergenti, unitamente all'azione meccanica della spazzola per rimuovere polvere freni e sporcizia potrebbero asportare la finitura trasparente.

Nota: Non utilizzare detergenti per ruote a base di acido fluoridrico o altamente caustici, in lana d'acciaio, né combustibili o detergenti commerciali forti.

Nota: Se si desidera parcheggiare a lungo il veicolo dopo la pulizia delle ruote con il detergente, prima di far ciò guidare per alcuni minuti. In questo modo, si riduce il rischio di aumentare la corrosione di dischi, pastiglie e guarnizioni dei freni.

Nota: Alcuni autolavaggi potrebbero danneggiare la finitura di cerchioni e copricerchi.

I cerchioni in lega e i copricerchi sono rivestiti di una finitura di vernice trasparente. Per mantenere inalterata la condizione, è consigliabile:È consigliabile utilizzare il detergente per ruote di Ford. Leggere sempre ed attenersi alle istruzioni del produttore.

L'uso di altri prodotti detergenti non consigliati può dar luogo a danni estetici gravi e permanenti.

Kit accessori carrozzeria

La distanza tra il sottoscocca e il suolo è inferiore rispetto ad altri modelli.Guidare con estrema attenzione per evitare di danneggiare il veicolo.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Cambio automatico
Il Costruttore raccomanda che il traino della vettura avvenga con tutte le quattro ruote sollevate da terra sul pianale di un mezzo di soccorso. Se non si dispone di un mezzo di soccorso con pi ...

Peugeot 508. Illuminazione dell'abitacolo
L'illuminazione soffusa dell'abitacolo migliora la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. Accensione Di notte, i diodi elettroluminescenti - LED d'ambiente si acce ...

Mazda 6. Martinetto
Per estrarre il martinetto Berlina 1. Sollevare il tappeto del baule. 2. Rimuovere la tasca. 3. Girare il bullone ad alette e la vite del martinetto in senso antiorario. Wagon 1. ( ...

Veicoli