Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Impostazioni Bluetooth*"
Registrazione di un dispositivo Bluetooth Cancellazione di un dispositivo Bluetooth Connessione di un dispositivo Bluetooth Modifica delle informazioni sul dispositivo Bluetoot ...

Renault Talisman. Anomalie di funzionamento
Utilizzo della carta RENAULT CAUSE POSSIBILI COSA FARE La carta RENAULT non riesce a sbloccare o bloccare la serratura delle porte. Pila della carta scarica. Sostit ...

Renault Talisman. Dispositivi complementari alla cintura anteriore
A seconda della versione del veicolo, possono essere costituiti da: pretensionatori dell’avvolgitore della cintura di sicurezza; pretensionatori della cintura ventrale; limitatori di sforzo ...

Veicoli