Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Peugeot 508. Partenza assistita in salita/discesa
In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore. Questa funzione è attiva s ...

Mazda 6. Sostituzione di uno pneumatico
ATTENZIONE Usare sempre pneumatici in buone condizioni: Viaggiare con pneumatici usurati è pericoloso. La ridotta capacità in termini di frenata, sterzata e trazione potreb ...

Lexus IS. Panoramica
La schermata del funzionamento della radio può essere visualizzata nei modi seguenti. ■SCHERMATA DI CONTROLLO ■PANNELLO DI CONTROLLO Selezionare per visualizzare la ...

Veicoli