Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Škoda Superb. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni inserimento dell'accensione se non diversamente indicato. Per gli errori consultare il capitolo ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Fig. 298 Sensore per Lane Assist L'assistenza al mantenimento della corsia (di seguito solo sistema) aiuta il veicolo a mantenersi tra le linee di delimitazione di una corsia. Il sistem ...

Mazda 6. Vivavoce Bluetooth® (Tipo C/Tipo D)
Effettuazione di una chiamata Uso della rubrica È possibile effettuare chiamate pronunciando il nome del contatto incluso nella rubrica scaricata o il nome di una persona il cui numero di telefon ...

Veicoli