Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Telecamera per retromarcia - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Telecamera per retromarcia

PERICOLO

La telecamera posteriore è un dispositivo supplementare che facilita la retromarcia; tuttavia, per una visuale completa, il conducente deve comunque utilizzare i retrovisori interni ed esterni.

Gli ingombri in prossimità delle estremità del paraurti o sotto il paraurti potrebbero non essere visualizzati sullo schermo a causa della limitata copertura visiva della telecamera.

Procedere lentamente in retromarcia. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.

Prestare attenzione quando il portellone del vano di carico posteriore è aperto. Se il portellone del vano di carico posteriore è aperto, la telecamera è fuori posizione e l'immagine video potrebbe essere distorta. Le indicazioni non vengono visualizzate quando il portellone del vano di carico posteriore è aperto. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.

Prestare attenzione quando si attivano o disattivano le funzioni della telecamera con il cambio non in posizione Parcheggio (P). Il veicolo deve essere fermo.

La telecamera posteriore fornisce un'immagine video dell'area dietro il veicolo.

Durante l'utilizzo, le linee visualizzate sul display indicano la traiettoria del veicolo e la vicinanza agli oggetti sul retro del veicolo.

Telecamera per retromarcia

La telecamera è montata sulla portiera del vano di carico posteriore.
Leggi anche:

Peugeot 508. Limitatore di velocità
Sistema che impedisce di superare la velocità del veicolo programmata dal guidatore. Una volta raggiunta la velocità limite, il pedale dell'acceleratore viene momentaneamente disattivato; solo ...

Peugeot 508. Stop & Start
Il sistema Stop & Start pone il motore temporaneamente in stand-by (modalità STOP) durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, altro...). Il motore si riavvia automaticamente ...

Renault Talisman. Presa accessori, Posacenere, Accendisigari
Sede del posacenere 2 Accendisigari Con contatto inserito, premete il coperchio 1 o sollevate il bracciolo 3 per utilizzare l’accendisigari, a seconda del veicolo. Tiratelo. Dopo averlo us ...

Veicoli