Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Zoom manuale - Telecamera per retromarcia - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Zoom manuale

PERICOLO

Quando lo zoom manuale è attivo, l'intera area dietro al veicolo potrebbe non essere visualizzata. Prestare attenzione alle zone circostanti quando si usa la funzione zoom manuale.

Nota: la funzione zoom manuale è disponibile solo con la retromarcia (R) inserita.

Nota: attivando lo zoom manuale si visualizza solo la mezzeria.

Le impostazioni selezionabili per tale funzione sono Zoom avanti (+) e Zoom indietro (-). Premere il simbolo sullo schermo della telecamera per modificare la visualizzazione. Il valore predefinito è impostato su Zoom OFF.

Ciò consente al conducente di avere una visualizzazione ingrandita di un oggetto dietro al veicolo.L'immagine ingrandita mantiene il paraurti nell'immagine per fornire al conducente un riferimento.La funzione zoom si attiva solo con la retromarcia (R) inserita.

Ritardo telecamera posteriore

Le impostazioni selezionabili per tale funzione possono essere attivate o disattivate. Per impostazione predefinita, il ritardo della telecamera posteriore è disattivato.

Passando dalla retromarcia (R) a una marcia diversa dalla posizione Parcheggio (P), l'immagine della telecamera rimane sul display finché:

Leggi anche:

Ford Mondeo. Retrovisori esterni ripiegabili
Premere il retrovisore verso il finestrino della portiera.Quando si riporta il retrovisore nella sua posizione originaria, accertarsi di inserirlo a fondo nel relativo supporto. Retrovisori ...

Toyota Avensis. Spie di allarme
Le spie di allarme informano il conducente di eventuali anomalie dei sistemi del veicolo. Spia di allarme impianto frenante Spia di anomalia Spia ...

Ford Mondeo. Primo abbinamento del telefono cellulare
L'abbinamento del telefono cellulare al sistema eseguito in wireless consente di effettuare e ricevere chiamate in viva-voce.Nota: Inserire l'accensione e accendere la radio. Nota: Per scor ...

Veicoli