Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Tettuccio apribile - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Tettuccio apribile

PERICOLO

Non lasciare che i bambini giochino con il tettuccio panoramico o lasciarli da soli a bordo del veicolo. Potrebbero ferirsi gravemente.

Alla chiusura del tettuccio panoramico, accertarsi che non vi siano ostruzioni e controllare che bambini e animali non si trovino nelle vicinanze dell'apertura tettuccio.

Lo schermo parasole scorrevole può essere aperto o chiuso manualmente quando il tettuccio panoramico è chiuso. Tirare lo schermo parasole verso la parte anteriore del veicolo per chiuderlo.

I comandi del tettuccio panoramico si trovano sulla consolle sul padiglione e si tratta di funzioni di apertura e chiusura tramite un solo tocco (one-touch). Per arrestare il funzionamento tramite un solo tocco, toccare il comando una seconda volta.

Tettuccio apribile

  1. Aperto
  2. Arieggio
  3. Chiuso
Apertura e chiusura del tettuccio panoramico

Toccare (A) per aprire il tettuccio panoramico. Il tettuccio si arresterà poco prima di raggiungere la posizione completamente aperta.

Nota: Questa posizione aiuta a ridurre il fruscio aerodinamico e il rumore di fondo che si potrebbero udire a tettuccio completamente aperto. Toccare (A) di nuovo per aprire completamente il tettuccio panoramico.

Toccare (C) per chiudere il tettuccio panoramico.

Funzione di arresto di sicurezza

Il tettuccio panoramico si arresta automaticamente e ritorna leggermente indietro se rileva un ostacolo durante la chiusura.

Toccare e mantenere premuto (C) entro due secondi in caso di attivazione dell'arresto di sicurezza per escludere tale funzione.

Arieggio con il tettuccio panoramico

Toccare (B) per spostare il tettuccio panoramico in posizione di arieggio. Toccare (C) per chiuderlo.
Leggi anche:

Hyundai i40. Prima di mettersi in marcia
Prima di salire a bordo Assicurarsi che tutti i cristalli, i retrovisori esterni ed i fanali siano puliti. Controllare lo stato degli pneumatici. Controllare che sotto la vettura non ci ...

Toyota Avensis. Estrazione della ruota di scorta (berlina)
Veicoli con ruotino di scorta Allentare il dispositivo di fissaggio centrale che trattiene la ruota di scorta. Veicoli con ruota di scorta di dimensioni normali Allentare il dispositivo di fi ...

Peugeot 508. Antipattinamento delle ruote (ASR)
Attivazione Questo sistema si attiva automaticamente ad ogni avviamento del motore del veicolo. In presenza di difficoltà di aderenza al suolo, questo sistema entra in funzione. Il funzion ...

Veicoli