Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Uso del sistema - Limitatore di velocità - Veicoli con: 
	Controllo di crociera - Ausili di 
guida - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Uso del sistema

Nota: il limite di velocità impostato può essere intenzionalmente superato, se necessario, per un breve periodo di tempo, ad esempio durante un sorpasso.

Il sistema viene azionato tramite comandi di regolazione montati sul volante.

Limitatore di velocità - Veicoli con: Controllo di crociera

Inserimento e disinserimento del sistema

Premere LIM per impostare il limitatore nella modalità standby. Il display informazioni chiederà di impostare una velocità. Premere di nuovo LIM per disattivare il sistema.

Impostazione del limite di velocità

Superamento intenzionale del limite di velocità impostato

Premere in modo deciso il pedale dell'acceleratore per disattivare temporaneamente il sistema. Il sistema si riattiverà una volta che la velocità del veicolo scende al di sotto di quella impostata.

Segnalazioni del sistema

Se si supera accidentalmente la velocità impostata, l'indicatore velocità impostata sul display informazioni lampeggia e il sistema emette un cicalino di avviso.

Superando intenzionalmente la velocità impostata, sul display informazioni lampeggia solo l'indicatore velocità impostata.
Leggi anche:

Peugeot 508. Procedura di emergenza - Chiavi con telecomando
Bloccaggio - sbloccaggio della porta del guidatore Inserire la chiave nella serratura per bloccare o sbloccare la porta. Bloccaggio - sbloccaggio delle porte dei passeggeri Bloccaggio Sulle ...

Lexus IS. Registrazione di un lettore audio Bluetooth per la prima volta
Per utilizzare l'audio Bluetooth, è necessario registrare un lettore audio nel sistema. Dopo la registrazione del lettore sarà possibile utilizzare l'audio Bluetooth. Ques ...

Lancia Flavia. Gas di scarico
ATTENZIONE! Le emissioni dello scarico sono molto pericolose e possono essere letali. Contengono infatti monossido di carbonio (CO), un gas incolore e inodore. Se inalato, può caus ...

Veicoli