Ford Mondeo: Utilizzo di pneumatici invernali
Se si montano pneumatici invernali, è necessario gonfiarli alle pressioni prescritte riportate nella tabella relativa alle pressione degli pneumatici. Vedere Pressioni pneumatico.
Utilizzo delle catene da neve
PERICOLO
Non accelerare 50km/h.Non utilizzare le catene da neve su strade prive di neve.
Montare le catene da neve solo sugli pneumatici specificati. Vedere Specifiche tecniche.Se il veicolo è dotato di copriruota, rimuoverli prima di montare le catene da neve.
Utilizzare esclusivamente catene da neve di max 10 millimetri.Utilizzare le catene da neve solamente sulle ruote anteriori.
Nota: Il sistema frenante antibloccaggio continuerà a funzionare normalmente.Veicoli con controllo della stabilità
Quando il controllo della stabilità è inserito, alcune caratteristiche di guida del veicolo potrebbero risultare insolite. Per ridurre tali inconvenienti, disinserire il controllo della trazione. Vedere Utilizzo del controllo della stabilità.Leggi anche:
Fiat Croma. Sostituzione fusibili
GENERALITÀ fig. 45
I fusibili proteggono l’impianto elettrico intervenendo in caso di avaria
od intervento improprio sull’impianto stesso.
Quando un dispositivo non
funziona, occorre pertan ...
Lexus IS. Utilizzo del sistema di parcheggio parallelo
La grafica dello schermo e i segnali
acustici forniscono una stima del punto
in cui ruotare il volante durante il
parcheggio parallelo. Se lo spazio in cui
parcheggiare il veicolo è ...
Škoda Superb. Fusibili nella plancia - con guida a sinistra
Fig. 350
Scomparto portaoggetti lato conducente
La scatola portafusibili si trova dietro allo scomparto portaoggetti sul lato
conducente.
Sostituzione del fusibile
Estrarre la chiave di ...