Hyundai i40: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
: La luce leggimappa e la
luce
abitacolo rimangono accese per
tutto il tempo.
:
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono se si apre una delle porte. Le luci si spengono dopo circa 30 secondi.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono per circa 30 quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente senza aprirle.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese per circa 20 minuti se una delle porte viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF,
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese se una porta viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si spegneranno immediatamente se il commutatore di accensione è in posizione ON e tutte le porte sono bloccate.
: Le luci si spengono, anche
se
una porta è aperta.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Renault Talisman. Regolazione elettrica dell’altezza dei fari
Per i veicoli che ne sono dotati, la rotella A permette di regolare
l’altezza dei fari in funzione del carico.
Ruotate la rotella A verso il
basso per abbassare i fari e verso l’alto per ...
Hyundai i40. Sistema di allarme antifurto (se in dotazione)
I veicoli dotati di sistema di allarme
antifurto presenteranno un'etichetta con
le parole:
WARNING (ATTENZIONE)
SECURITY SYSTEM
(SISTEMA ANTIFURTO)
Questo sistema è concepi ...
Lexus IS. Opzioni DVD
1.Selezionare "Opzioni".
2. Viene visualizzata la schermata
seguente.
Selezionare per visualizzare
la schermata di ricerca per
titolo.
Selezionare per visualizzare
la scena predeterm ...