Hyundai i40: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
: La luce leggimappa e la
luce
abitacolo rimangono accese per
tutto il tempo.
:
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono se si apre una delle porte. Le luci si spengono dopo circa 30 secondi.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono per circa 30 quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente senza aprirle.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese per circa 20 minuti se una delle porte viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF,
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese se una porta viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si spegneranno immediatamente se il commutatore di accensione è in posizione ON e tutte le porte sono bloccate.
: Le luci si spengono, anche
se
una porta è aperta.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Lexus IS. Schermata elenco svolte
1. Selezionare "Lista svolte" sulla
schermata "Configurazione mappa".
2. Verificare che sia visualizzata la
schermata del'elenco delle svolte.
Nome della strada successiva o
della desti ...
Lancia Flavia. Blocco accensione in posizione
parcheggio
Questa vettura è dotata di una funzione
di blocco accensione che richiede
di posizionare la leva del cambio
su P (parcheggio) prima di poter
portare il dispositivo di accensione in
posizio ...
Lancia Flavia. Funzioni di chiamata telefonica
Le seguenti funzioni sono accessibili
attraverso Uconnect Phone se sono
disponibili nel piano di servizio del
proprio cellulare. Ad esempio, se il
piano di servizio del proprio cellulare
offre la ...