Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sedile anteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Tipo A

Sedili

Tipo B

Sedili

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Škoda Superb. Sostituzione delle lampadine nelle luci di retromarcia
Fig. 361 Luci di retromarcia / sostituzione della lampadina Ruotare il portalampada con la lampadina A o B fig. 361 in direzione della freccia 1 . Estrarre il portalampada con la lamp ...

Fiat Croma. Predisposizione per montaggio Seggiolino "isofix universale"
La vettura è predisposta per il montaggio dei seggiolini Isofix Universale, un nuovo sistema unificato europeo per il trasporto bambini. A titolo indicativo in fig. 11 è rappresentato un esempi ...

Ford Mondeo. Spegnimento a veicolo in movimento
PERICOLO L'arresto del motore con veicolo ancora in movimento riduce l'effetto frenante e la servoassistenza del volante. Il volante non si blocca ma sarà necessario uno sforzo maggi ...

Veicoli