Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 100 cm davanti e 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è di semplice ausilio ed il conducente deve pertanto prestare comunque particolare attenzione.

Il raggio d'azione e gli oggetti rilevabili dai sensori sono limitati.

Quando si effettua la manovra di parcheggio, prestare la stessa attenzione di cui necessita una vettura che non dispone del sistema di sensori per il parcheggio.

ATTENZIONE Il sistema di assistenza parcheggio deve essere considerato solamente come una funzione ausiliaria. Il conducente deve guardare ugualmente sia davanti che dietro.

Il funzionamento del sistema di assistenza parcheggio può essere influenzato da più fattori e situazioni, pertanto il conducente rimane sempre il responsabile delle manovre effettuate.

Leggi anche:

Škoda Superb. Poggiatesta
Introduzione al tema Avvertenza Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono integrati negli schienali e non possono essere nè regolati in altezza nè estratti. Regolazione dell'altezza dei po ...

Mazda 6. Preparazione Bluetooth® (Tipo A)
Preparazione vivavoce Bluetooth® Impostazione del codice di abbinamento L'impostazione del codice di abbinamento a 4 cifre per la registrazione del telefono cellulare (abbinamento) deve essere es ...

Hyundai i40. Luci antinebbia posteriore (se in dotazione)
Per accendere le luci antinebbia posteriori, impiegare uno dei modi seguenti: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari e azionare l'interruttore luci antinebbia posteriori. ...

Veicoli