Hyundai i40: Stadio di disarmo
Il sistema viene disarmato quando:
Trasmettitore
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il motore viene avviato.
- Il commutatore di accensione rimane in posizione "ON" per almeno 30 secondi.
Chiave intelligente (Smart key)
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il pulsante incorporato nella maniglia esterna della porta viene premuto mentre si ha con sé la chiave intelligente.
- Il motore viene avviato.
Una volta premuto il pulsante di sblocco, le luci di emergenza lampeggeranno due volte per indicare che il sistema è disarmato.
Se, dopo aver premuto il pulsante di sblocco, non viene aperta alcuna porta (o il portellone/baule) entro 30 secondi, il sistema si riarma.
NOTA
- Senza sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con il telecomando, inserire la chiave nel commutatore di accensione ed avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- Con sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con la chiave intelligente, aprire la porta con la chiave meccanica e avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- In caso di smarrimento delle chiavi, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
AVVERTENZA Non modificare, manomettere o tentare di regolare il sistema di allarme antifurto, in quanto se ne potrebbe compromettere il corretto funzionamento; se ciò avviene si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
I malfunzionamenti dovuti a manomissioni, tentate regolazioni o modifiche del sistema di allarme antifurto non sono coperti dalla garanzia del produttore del veicolo.
Leggi anche:
Renault Talisman. Uso
Disponete di due modalità di bloccaggio/ sbloccaggio del veicolo:
la carta RENAULT in modalità "accesso facilitato";
la carta RENAULT in modalità telecomando.
Non riponete la carta ...
Lancia Flavia. Fusibili
Modulo di alimentazione
integrato
Nel vano motore, in prossimità del
complessivo filtro aria, è presente un
modulo di alimentazione integrato. In
questo modulo sono alloggiati fusib ...
Toyota Avensis. Tergicristalli e lavavetro
Uso della leva dei tergicristalli
Il funzionamento del tergicristallo si seleziona muovendo la leva come segue.
Tergicristalli intermittenti
Funzionamento intermittente
Funzionamento a bassa v ...